Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 211
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito Scelta aminoacidi completi - 08-04-2010, 05:33 PM

Scelta aminoacidi completi


Buonasera a tutti ragazzi. Dovrei fare un ordine a giorni ed acquistare degli aminoacidi completi che dovrei utilizzare ogni tanto in sostituzione delle proteine in polvere quando non riesco a prenderle. Non avendoli mai presi prima, quali consigliate? Avevo pensato agli amino 2222 della ON ma ovviamente accetto qualsiasi consiglio...Grazie a tutti per l'interessamento


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 09-04-2010, 01:02 AM


Ciao, il problema è che non puoi portarti le polveri dietro?
Te lo chiedo perchè, nella pratica, non danno alcun vantaggio rispetto alle prime.

Ad ogni modo, dovendo scegliere una forma in compresse, io mi orienterei su una fonte di di-tripeptidi del siero, in modo da avere la massima ritenzione d'azoto possibile col minor numero di grammi di aminoacidi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 211
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 09-04-2010, 08:33 AM


Ciao Guru e grazie per la gentile risposta! Non porto le polveri perchè ne assumo troppe già durante il giorno (metà mattina pomeriggio e post wo) e cosi volevo cambiare almeno al risveglio...Per quanto riguarda quelli da te consigliati contenenti la fonte di di-tripeptidi del siero a quali ti riferisci nello specifico? Forse gli amino 2700 della Universal?Purtroppo non avendoli mai presi non ho molte conoscenze al riguardo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 10-04-2010, 03:24 PM


Chiariamo una cosa: vorrei capire se non vuoi assumere polveri perchè pensi ti possano far male o solo perchè ti scocciano.

Nel primo caso, puoi stare tranquillo.
Nel secondo, se ti trovi meglio con le compresse, allora scegli delle tabs derivate dal siero di latte idrolizzato.
Non posso consigliarti un prodotto specifico, ma quello che hai citato non contiene proteine idrolizzate.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 10-04-2010, 07:31 PM


born attenzione a non confondere proteine in compresse con pool di aminoacidi liberi che non sono la stessa cosa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 211
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 10-04-2010, 07:56 PM


@Guru: No in effetti lo dicevo solo perchè prendo davvero tante polveri e allora preferivo le compresse almeno in quel momento..insomma per cambiare un pò
@Alberto86: Grazie per l'intervento...tu cosa consiglieresti come proteine in compresse?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 10-04-2010, 08:08 PM


Non ho mai comprato proteine in compresse..il mio consiglio è di orientarti su marchi conosciuti...tipo potresti provare amino 2700 della universal ...l'azienda riporta che il prodotto è costituito da compresse derivate da proteine del siero del latte idrolizzate ed ultrafiltrate ricco di legami di-/tri-peptidici
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 211
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 11-04-2010, 02:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
Non ho mai comprato proteine in compresse..il mio consiglio è di orientarti su marchi conosciuti...tipo potresti provare amino 2700 della universal ...l'azienda riporta che il prodotto è costituito da compresse derivate da proteine del siero del latte idrolizzate ed ultrafiltrate ricco di legami di-/tri-peptidici
Si in effetti avevo pensato anche io a questo prodotto dato che avevo visto anche io che conteneva proteine del siero del latte idrolizzate ma sono subito stato smentito da Guru
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 11-04-2010, 07:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da born Visualizza Messaggio
Si in effetti avevo pensato anche io a questo prodotto dato che avevo visto anche io che conteneva proteine del siero del latte idrolizzate ma sono subito stato smentito da Guru
smentito in che senso?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
born born Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 211
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 11-04-2010, 08:46 PM


Quando Guru mi ha suggerito di optare per tabs del siero del latte idrolizzate, gli avevo chiesto se lui si riferisse agli amino 2700 della Universal e lui ha detto che non può consigliarmi un prodotto specifico ma quello da me citato non contiene proteine idrolizzate...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 11-04-2010, 09:01 PM


bho non so cosa dirti..sull'etichetta riporta quello.....
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0