|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
cinarside: aiuto per il fegato -
08-04-2010, 10:19 PM
cinarside: aiuto per il fegatoCiao a tutti, di recente ho fatto analisi di controllo, le faccio periodicamente una volta all'anno, ho trovato vari valori del fegato un po sballati, allora mi è stato consigliato di prendere questo aiuto in erboristeria per aiutare il fegato. Ovviamente l'aimentazione è abbastanza corretta, ho anche li eliminato alcune pietanze fritte che ora faro' più spesso al forno. Il prodotto contiene questi elementi, che ne pensate: due capsule al giorno contengono: - carciofo foglie estratto liofilizzato: 242,4 mg; - curcuma radice concentrato totale: 242,4 mg; - cardo mariano tegumento del seme estratto liofilizzato: 111,6 mg; - tarassaco radice concentrato totale: 80,8 mg; - fumaria sommità concentrato totale: 76,76mg; - rosmarino olio essenziale: 4mg. Il tutto, un opercolo ai pasti principali, totale due opercoli. Grazie... |
|
|
(#2)
|
|
On the straight line away
|
09-04-2010, 12:24 AM
Hai fatto analisi del sangue quanti giorni dopo l'utlimo allenamento? Sballati di quanto? |
|
|