Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
IronAlbe IronAlbe Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
Predefinito 13-04-2010, 11:31 AM


@ mistersalvo...un discorso è un integrazione se uno ha dei problemi di salute...mi sembrava di aver gia chiarito questo punto


Vecchio
  (#32)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 13-04-2010, 11:33 AM


ok...mi spieghi quanto cavolo devi mangiare se pesi 100kg ed hai bisogno di 250gr di pro per crescere?? sl carne?? e il disc colesterolo cm lo metti?? il disc €??
Vecchio
  (#33)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 13-04-2010, 11:34 AM


Quote:
Originariamente inviato da IronAlbe Visualizza Messaggio
Posso fare quello fuori dal coro e dire che trovo ridicola (in senso buono non voglio offendere) tutta la gente che prende integratori?
Non giustifico i bb pro che lo fannno figuriamoci la gente normale!!!
Vuoi piu proteine? Mangia una bistecca in più, vitamine? Frutta e verdura cruda, omega-3? Sgombro e sardine a gogò. Creatina in polvere? Affatichi solo i reni.
Detto questo ognuno è ovviamente libero di fare quello che vuole
provo a dire la mia...

certo che puoi fare la voce fuori dal coro, però devi renderti conto che una sparata così è un attacco diretto, scusa ma l'italiano è una lingua codificata e ogni parola va soppesata soprattutto se borderline.

Se tu scrivi "trovo ridicolo (ma in senso buono)" e io ti risponde "sei un deficiente (ma in senso buono)" tu come la prendi? Secondo me potevi trovare una parola un po' più fedele al tuo pensiero.

Comunque glisso volentieri su quella parola (ma visto che ognuno fa come gli pare non è detto che altri lo facciono) e ti dico che probabilmente il pensiero che si dà troppa importanza all'integrazione mi trova daccordo. Da quì a dire che tutti gli integratori sulla faccia della terra (se nonper motivo strettamente medico) andrebbero eliminati ce ne passa.

Il fatto di non giustificare, capirai che non ce ne importa nulla, se tu avessi invece scritto "non capisco" probabilmente si sarebbe sviluppato un 3d un po' più costruttivo.

Mi trovi abbastanza concorde ad esempio sulla scelta delle fonti dei macronutrienti, quando si può meglio il solido...però ci sono 2 ma:

1) praticità: le polveri sono facilissime e velocissime da utilizzare, me le posso portare in palestra, in ufficio o in auto (casomai tu ti chiedessi come abbiamo fatto ad evolverci senza polveri, ti risponderei che non avevamo neanche palestre, uffici o auto)

2) obiettivi: tu non hai scritto i tuoi obiettivi, ma sei sicuro che ogni obiettivo abbia bisogno della stessa alimentazione? e sei sicuro che qualche obiettivo non "sconfini" in una alimentazione che richieda integrazione? sembra proprio che tu ne sia sicuro giacché lo trovi ridicolo

cioè fammi capire qual'è il principio che affatica più i reni 40gr di polveri che 40gr di proteine dalla carne. Forse ti riferivi solo alla creatina? ok, shade non è un premio nobel però forse si basa su studi di altri, li legge, li interpreta e agisce di conseguenza. Io lo faccio continuamente, ad esempio non saprei costruire un' auto ma ho la patente e non me l'hanno data richiedendomi il premio nobel. Nessun serpente mi ha mai morso, ma se vedo una vipera una certa paura ce l'ho, perché so cosa è capitato ad altri. La creatina in qualche studio (saranno circa un migliaio) è mai risultata minimamente dannosa per persone sane? Se come risposta hai un "sì" allora se ne parla, ma se la risposta è "no"(ti assicuro che è "no") perché hai posto la domanda in quel modo? qual'è la tua fonte? posta pure! ma non scrivermi una chiacchiera da bar, perché poi magari uno ti risponde e tu devi scrivergli che non è un premio nobel e bla bla bla.

Ora mi fermo, ma se vuoi ti faccio lo stesso discorso per gli omega 3 e le vitamine
Vecchio
  (#34)
IronAlbe IronAlbe Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
Predefinito 13-04-2010, 11:35 AM


@ mistersalvo..me la sento cosa?
@shade...un conto è un bb pro un conto è uno che va in palestra normale...dio mio cade il mondo se invece che non tot proteine ne assume un po meno...certo che per parlare seriamente serve aver studiato
Vecchio
  (#35)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 13-04-2010, 11:37 AM


Va bè evito di continuare a darti corda altrimenti va a finire che rischio un Ban infinito........ pensala come ti pare, aspettiamo tutti con ansia le tue foto per mostrarci il tuo mega fisico da NATURAL.....
Vecchio
  (#36)
IronAlbe IronAlbe Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
Predefinito 13-04-2010, 11:43 AM


@ shade..ognuno è artefice della proprio sorte hai detto bene shade...guarda non ho e mai avro un fisicone come piace a voi bb per due motivi..primo un corpo deve essere armonico e con le mie misure se fossi piu grosso non starei bene..e poi, qui mi baso su esperienza personale trovo che la massa sia inversamente proporzionale al cervello
@spike articoli indicizzati che dimostrano che creatina o cmq un eccesso di proteine affatichino i reni ce ne sono. Per favore non dite leggiamo articoli e li facciamo nostri li interpretiamo..è scienza non letteratura non si interpreta.
Vecchio
  (#37)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 13-04-2010, 11:45 AM


Quote:
Originariamente inviato da IronAlbe Visualizza Messaggio
@ mistersalvo..me la sento cosa?
@shade...un conto è un bb pro un conto è uno che va in palestra normale...dio mio cade il mondo se invece che non tot proteine ne assume un po meno...certo che per parlare seriamente serve aver studiato
il mio nn era un attacco siccome te la sei presa tanto per il secco mi domandavo se lo fossi e te la sei presa per questo...ripeto nn era un attacco...dipende da ciò che si prefissa ciascuno di noi...e da questo deriva dieta-wo-integrazione-riposo
Vecchio
  (#38)
IronAlbe IronAlbe Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
Predefinito 13-04-2010, 11:45 AM


@ mistersalvo...sorry non avevo capito io
Vecchio
  (#39)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 13-04-2010, 11:47 AM


Quote:
Originariamente inviato da IronAlbe Visualizza Messaggio
..e poi, qui mi baso su esperienza personale trovo che la massa sia inversamente proporzionale al cervello
questa nn è un'offesa giusto?
Vecchio
  (#40)
IronAlbe IronAlbe Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
Predefinito 13-04-2010, 11:49 AM


Non mi riferisco a nessuno dei presenti xkè non vi conosco, e non vedo il motivo di offendervi, se è passata per offesa chiedo scusa..ho detto mi baso sull esperienza personale che ho vissuto
Vecchio
  (#41)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 13-04-2010, 11:49 AM


cioè di tutto quello che ho scritto hai capito solo quello?

va bene parliamo solo di quello: allora definisci cosa vuol dire "affaticato" (il termine non indica nulla) e tanto che ci sei posta, linka o indica la bibliografia che dice che in soggetti sani un "eccesso" (anche questo è da definire, non lo sa nessuno e lo sai tu) di proteine e/o di creatina creano danni renali.

Che vuol dire è scienza e non letteratura? lo so che non si parla di poesie, ma stai sicuro che se un uomo di scienza scopre qualcosa non va a dirlo all'amico al bar, ma lo scrive, lo fa riconoscere da autorità competenti e lo pubblica...

io sono quì che aspetto.
Vecchio
  (#42)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 13-04-2010, 11:50 AM


SI può discutere e criticare.. anche se questa non era la sezione adatta.. avresti dovuta aprirla in club. Detto questo però non si può offendere nessuno.. nè utenti nè categorie di persone, come invece mi pare tu stia facendo.
Sul discorso degli studi, postali, fai un copia incolla, perchè noi non ne troviamo. Studi seri che siano riportati su pubmed mi raccomando
Vecchio
  (#43)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 13-04-2010, 11:54 AM


a questo punto aspetto anche io...

ps: difficilmente, severo com'è, il nostro ministero notificherebbe qualcosa di dannoso...
Vecchio
  (#44)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,699
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 13-04-2010, 11:56 AM


e poi, qui mi baso su esperienza personale trovo che la massa sia inversamente proporzionale al cervello




questa nn è un'offesa giusto?

Ma no, figurati, è solo che Iron Albe è mooolto sfortunato e finora nelle palestre ha conosciuto solo gente stupida...

Però in base al suo ragionamento io sarei Einstein, quindi mi converrebbe dargli ragione
Vecchio
  (#45)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 13-04-2010, 11:58 AM


un'altra cosa:

IronAlbe hai un atteggiamento provocatorio e non per quanto riguarda integratori sì e integratori no, ma per come lo dici e riferito a chi lo dici. Mi riferisco a

ridicolo
esagerazione stupida
detto da uno che parla così
certo che per parlare seriamente serve aver studiato
esperienza personale trovo che la massa sia inversamente proporzionale al cervello

ora se tu non comprendi che tutto questo è come minimo irritante, non fa nulla, ma non sei adatto a scrivere in un forum, viceversa se ora hai capito che potresti aver dato fastidio, ti invito a non farlo più, in questo 3d e anche in tutti gli altri futuri

faccio presente agli altri utenti di fare la stessa cosa: due torti non fanno una ragione
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0