|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
||
Psycho Lifter
|
13-04-2010, 04:28 PM
Quote:
Ha ricevuto molte risposte articolate a fronte di una sua affermazione lapidaria quanto poco circostanziata. Io ad esempio sono estremamente ridicolo perchè prendo ben due integratori di vitamine, il supradyn e il C-Tard, da anni. Ho eliminato del tutto le 6-8 tonsilliti annue che mi avevano fatto propendere per asportarmele. La discussione non può continuare dato che le premesse sono così povere di contenuti (sempre in senso buono dato che si poteva parlare dell'argomento "integratori" in 2000000 altri modi quali "perchè c'è gente palesemente secca che ingurgita tonnellate di pasticche?" o "quale è il quantitativo di pro oltre il quale non c'è alcun ulteriore beneficio" o anche "le pro fanno male ai reni") Poichè sono libero di fare quello che voglio, chiudo la discussione. |
|
|
|
(#62)
|
|
All the Truth Member
|
13-04-2010, 04:38 PM
Paolo, sei anche troppo buono, pensa te che se come ingegnere ti permetti di dire o fare castronerie senza uno straccio di prova a ciò che dici o ti prendono per ignorante o ti licenziano. A me al massimo all'esame mi direbbero:"Ripassi al prossimo appello, le soluzioni nuove le voglio se hai qualcosa di concreto da dire." Penso che ironalbe possa dire tutto ciò che vuole, tanto per errore umano non ha conseguenze da patire, invece ad un ingegnere (ma anche un medico, ecc..) se commette un errore c'è un bel processo... |
|
|
(#63)
|
|
On the straight line away
|
13-04-2010, 04:43 PM
Io e Paolo abbiamo postato contemporaneamente. |
|
|