Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
IronPaolo IronPaolo Non in Linea
Psycho Lifter
 
Messaggi: 1,687
Data registrazione: Jun 2005
Località: Arezzo
Età: 55
Predefinito 13-04-2010, 03:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da IronAlbe Visualizza Messaggio
Posso fare quello fuori dal coro e dire che trovo ridicola (in senso buono non voglio offendere) tutta la gente che prende integratori?
Non giustifico i bb pro che lo fannno figuriamoci la gente normale!!!
Vuoi piu proteine? Mangia una bistecca in più, vitamine? Frutta e verdura cruda, omega-3? Sgombro e sardine a gogò. Creatina in polvere? Affatichi solo i reni.
Detto questo ognuno è ovviamente libero di fare quello che vuole
Il nostro IronAlbe è un ignorante (in senso buono di "colui che ignora", non voglio offendere) e probabilmente non sa leggere (anche in questo caso, in senso buono dato che proprio dà l'impressione di non aver letto).

Ha ricevuto molte risposte articolate a fronte di una sua affermazione lapidaria quanto poco circostanziata.

Io ad esempio sono estremamente ridicolo perchè prendo ben due integratori di vitamine, il supradyn e il C-Tard, da anni.
Ho eliminato del tutto le 6-8 tonsilliti annue che mi avevano fatto propendere per asportarmele.

La discussione non può continuare dato che le premesse sono così povere di contenuti (sempre in senso buono dato che si poteva parlare dell'argomento "integratori" in 2000000 altri modi quali "perchè c'è gente palesemente secca che ingurgita tonnellate di pasticche?" o "quale è il quantitativo di pro oltre il quale non c'è alcun ulteriore beneficio" o anche "le pro fanno male ai reni")

Poichè sono libero di fare quello che voglio, chiudo la discussione.


Vecchio
  (#62)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 13-04-2010, 03:38 PM


Paolo, sei anche troppo buono, pensa te che se come ingegnere ti permetti di dire o fare castronerie senza uno straccio di prova a ciò che dici o ti prendono per ignorante o ti licenziano. A me al massimo all'esame mi direbbero:"Ripassi al prossimo appello, le soluzioni nuove le voglio se hai qualcosa di concreto da dire."

Penso che ironalbe possa dire tutto ciò che vuole, tanto per errore umano non ha conseguenze da patire, invece ad un ingegnere (ma anche un medico, ecc..) se commette un errore c'è un bel processo...

Ultima Modifica di Call : 13-04-2010 03:40 PM.
Vecchio
  (#63)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 13-04-2010, 03:43 PM


Io e Paolo abbiamo postato contemporaneamente.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0