Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
IronAlbe IronAlbe Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
Predefinito Fuori Dal Coro - 13-04-2010, 10:27 AM

Fuori Dal Coro


Posso fare quello fuori dal coro e dire che trovo ridicola (in senso buono non voglio offendere) tutta la gente che prende integratori?
Non giustifico i bb pro che lo fannno figuriamoci la gente normale!!!
Vuoi piu proteine? Mangia una bistecca in più, vitamine? Frutta e verdura cruda, omega-3? Sgombro e sardine a gogò. Creatina in polvere? Affatichi solo i reni.
Detto questo ognuno è ovviamente libero di fare quello che vuole


Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 13-04-2010, 10:36 AM


Quote:
Originariamente inviato da IronAlbe Visualizza Messaggio
Posso fare quello fuori dal coro e dire che trovo ridicola (in senso buono non voglio offendere) tutta la gente che prende integratori?
Non giustifico i bb pro che lo fannno figuriamoci la gente normale!!!
Vuoi piu proteine? Mangia una bistecca in più, vitamine? Frutta e verdura cruda, omega-3? Sgombro e sardine a gogò. Creatina in polvere? Affatichi solo i reni.
Detto questo ognuno è ovviamente libero di fare quello che vuole
Ognuno è libero di pensare ed agire come crede meglio, ci mancherebbe.

Il problema è che bisognerebbe essere ben informati sugli argomenti per poterne discutere.

Ciò che dici è di un qualunquismo ed un pressapochismo imbarazzante, ti faccio presente che l'integrazione è utilizzata con profitto anche dalla classe medica e non solo in ambito alimentare.
Vecchio
  (#3)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 13-04-2010, 10:37 AM


Allora, prima cosa, che centra questo post nella sezione integratori, creata per chiedere info e per discutere dei vari prodotti in commercio, al massimo scrivi in "club"..
Poi parlando di proteine, visto che le hai citate, si affatica molto di più il corpo a mangiarsi un chilo di carne per raggiungere 40gr di pro, che a prendersi 2 misurini in polvere di proteine, molti le usano anche perchè lavorano e sono fuori tutto il giorno e nn possono permettersi il lusso di consumare pasti solidi.... e poi basta con sta cazzata che la creatina fa male...nn se ne può davvero più......
Vecchio
  (#4)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 13-04-2010, 10:40 AM


Quote:
Originariamente inviato da IronAlbe Visualizza Messaggio
Posso fare quello fuori dal coro e dire che trovo ridicola (in senso buono non voglio offendere) tutta la gente che prende integratori?
Non giustifico i bb pro che lo fannno figuriamoci la gente normale!!!
Vuoi piu proteine? Mangia una bistecca in più, vitamine? Frutta e verdura cruda, omega-3? Sgombro e sardine a gogò. Creatina in polvere? Affatichi solo i reni.
Detto questo ognuno è ovviamente libero di fare quello che vuole
la bistecca costa, sai quante arance ci vogliono per fare qualche grammo di vit. c, sai quanto costa il pesce per fare 8gr di omega-3?

la creatina chi l'ha detto che affatichi solo i reni? se sei un somaro nel bbing, non aspettarti che con la crea o steroidi ti trasformi in un purosangue!!
Vecchio
  (#5)
IronAlbe IronAlbe Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
Predefinito 13-04-2010, 10:43 AM


Per la sezione pensavo potesse andare bene qui
@ Devilman...è vero che i medici la usano..ma se c'è un problema...qui si parla di gente che sta bene, e scusa ma non sono stato ne qualunquista ne pressapochista
@ Shade...mi togli una curiosità? Sei medico? Sai biochimica molto bene? No perchè se è cosi e dici che è una cazzata che in surplus non fa male...mi vengono i brividi
Vecchio
  (#6)
IronAlbe IronAlbe Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
Predefinito 13-04-2010, 10:44 AM


@ call....non sono un somaro nel bb perchè non faccio bb...trovandolo una pratica...non molto utile..mangiando tranquillamente riesci a coprire il tuo fabbisogno quotidiano di ogni sostanza necessaria
Vecchio
  (#7)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 13-04-2010, 10:53 AM


Quote:
@ Shade...mi togli una curiosità? Sei medico? Sai biochimica molto bene? No perchè se è cosi e dici che è una cazzata che in surplus non fa male...mi vengono i brividi
E tu chi sei per fare questo tipo di discorsi? il premio nobel per la chimica? peccato che un famoso premio nobel per la chimica fosse uno dei più famosi sostenitori di mega dosaggi di vitamina C (cosa che io stesso non condivido a quei livelli, anche se degli effetti uitili può dicuramente averne). Il problema è che certa gente denota un oscurantismo ed una chiusura mentale che fa rabbrividire.. non volete gli integratori? non prendeteli! nessuno ti costringe, ma poi non venire a criticare chi lo fa in una sezione dedicata alle info sugli integratori
Vecchio
  (#8)
IronAlbe IronAlbe Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
Predefinito 13-04-2010, 10:55 AM


Non sono premio nobel per la chimica solo xkè ho fatto biologia e aspetto di riceverlo per la fisiologia...
Ripeto pensavo di poterlo postare qui.
Ripeto oguno fa quello che vuole, quindi io posso criticare.
Vecchio
  (#9)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 13-04-2010, 10:56 AM


Quote:
Originariamente inviato da IronAlbe Visualizza Messaggio
@ call....non sono un somaro nel bb perchè non faccio bb...trovandolo una pratica...non molto utile..mangiando tranquillamente riesci a coprire il tuo fabbisogno quotidiano di ogni sostanza necessaria
se tu avessi esperienza capiresti che:
  • il bbing implica dei pasti regolari;
  • devi coprire un fabbisogno calorico particolare;
  • la dieta è la chiave di volta sia per una buona massa che per una definizione;
  • gli integratori sono un'opzione, ma convenienti per risparmio e praticità;
questi sono 4 buoni motivi per cui sei fuori strada, se vuoi ti posso postare la foto di un buon fisico che magari usa poco gli integratori (ma non per questo li omette), lo dico perchè lo conosco, ma in compenso si ingurgia anche 400gr di carne al giorno per mantenere la sua massa e lo fa solo perchè è il suo lavoro, ma in compenso è un buon professionista nel suo campo (fisioterapia, nutrizione, preparatore) e conosce molti trucchi per il bbing essendo tuttora un altleta che è arrivato anche a livello europeo, gareggiando da ragazzo (a 22 anni, credo) negli USA.
Vecchio
  (#10)
IronAlbe IronAlbe Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
Predefinito 13-04-2010, 10:56 AM


PS... so bene chi è Linus Pauling e cosa dice o ha fatto
Vecchio
  (#11)
IronAlbe IronAlbe Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
Predefinito 13-04-2010, 10:58 AM


@ call
I primi 3 punti sono giusti e valgono per tutti non solo per i bb..il 4 non mi trova concorde...meglio un fisico natural in tutto e per tutto di uno che prende anke solo una cosa
Vecchio
  (#12)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 13-04-2010, 10:59 AM


Quote:
Originariamente inviato da IronAlbe Visualizza Messaggio
PS... so bene chi è Linus Pauling e cosa dice o ha fatto
Meglio così.. eri tu che avevi tirato fuori la domanda se Shade sapeva la biochimica molto bene
Vecchio
  (#13)
IronAlbe IronAlbe Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 141
Data registrazione: Mar 2010
Età: 40
Predefinito 13-04-2010, 11:00 AM


@ Tro....infatti ho chiesto se la sapeva lui..io la so
Vecchio
  (#14)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 13-04-2010, 11:03 AM


Quote:
Originariamente inviato da IronAlbe Visualizza Messaggio
Non sono premio nobel per la chimica solo xkè ho fatto biologia e aspetto di riceverlo per la fisiologia...
Ripeto pensavo di poterlo postare qui.
Ripeto oguno fa quello che vuole, quindi io posso criticare.
Questa frase è l'emblema della società d'oggi, quella che i tanti pedagogisti ci anno aiutato a raggiungere, sbagliando: io faccio quello che voglio finchè non faccio del male a qualcuno. E' un caso se nel mondo odierno tanta gente fa del male? E' un caso se non c'è più rispetto? Se non ci sono più regole? se si tende all'anarchia?

Le critiche si fanno se costruttive, non per imporre il proprio pensiero, tu credi che gli integratori non servano, bene, io credo che sono un'opzione un "plus ultra" che aiutano in situazioni mediche e quotidiane: io non posso assentarmi a lezione all'università per andare a mangiare una scatoletta di tonno, ergo mi porto un pò di proteine...

Poi, guarda che prendere degli integratori non vuol dire non essere natural, perchè non si tratta di farmaci, ma di estratti, essenze, concentrate o isolate; poi dall'altra parte chi si dedica in maniera più o meno esplicita al bbing o pling è un'altro discorso, perchè se tu vuoi essere solo "palestrato" tipo kalvin klein o tom helfinger, riconosco che gli integratori siano uno spreco di soldi...

Capito?

Ultima Modifica di Call : 13-04-2010 11:10 AM.
Vecchio
  (#15)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 13-04-2010, 11:04 AM


Quote:
Originariamente inviato da IronAlbe Visualizza Messaggio
@ call
I primi 3 punti sono giusti e valgono per tutti non solo per i bb..il 4 non mi trova concorde...meglio un fisico natural in tutto e per tutto di uno che prende anke solo una cosa
Mi dà l'idea.. che tu non sappia cosa sono gli integratori. Diciamo che ci sono integratori ed integratori. Gli alimenti che tu mangi, a meno che non siano alimenti assolutamente non lavorati (carne fresca, verdura fresca, frutta fresca e roba del genere) contengono benissimo cose utilizzate per gli integratori. Le proteine del latte sono usate abbondantemente negli yoghurt, nei prodotti dolciari, negli snacks eccetra.. il fruttosio viene aggiunto alle bevande ecc. Spesso nelle bevande trovi vitamine in buona parte non direttamente dalla frutta ma aggiunte a partire da integratori di vitamine in polvere o giù di lì. Al di là di questo anche gli alimento presunti totalmente "freschi e naturali" oggi non lo sono più. Per tutti questi motivi porre un contrasto natural non natural tra chi assume gli integratori e chi non li assume è privo di senso
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0