|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Fuori Dal Coro -
13-04-2010, 11:27 AM
Fuori Dal CoroPosso fare quello fuori dal coro e dire che trovo ridicola (in senso buono non voglio offendere) tutta la gente che prende integratori? Non giustifico i bb pro che lo fannno figuriamoci la gente normale!!! Vuoi piu proteine? Mangia una bistecca in più, vitamine? Frutta e verdura cruda, omega-3? Sgombro e sardine a gogò. Creatina in polvere? Affatichi solo i reni. Detto questo ognuno è ovviamente libero di fare quello che vuole |
|
|
(#2)
|
||
On the straight line away
|
13-04-2010, 11:36 AM
Quote:
Il problema è che bisognerebbe essere ben informati sugli argomenti per poterne discutere. Ciò che dici è di un qualunquismo ed un pressapochismo imbarazzante, ti faccio presente che l'integrazione è utilizzata con profitto anche dalla classe medica e non solo in ambito alimentare. |
|
|
|
(#3)
|
|
Moderatore Hollow
|
13-04-2010, 11:37 AM
Allora, prima cosa, che centra questo post nella sezione integratori, creata per chiedere info e per discutere dei vari prodotti in commercio, al massimo scrivi in "club".. Poi parlando di proteine, visto che le hai citate, si affatica molto di più il corpo a mangiarsi un chilo di carne per raggiungere 40gr di pro, che a prendersi 2 misurini in polvere di proteine, molti le usano anche perchè lavorano e sono fuori tutto il giorno e nn possono permettersi il lusso di consumare pasti solidi.... e poi basta con sta cazzata che la creatina fa male...nn se ne può davvero più...... |
|
|
(#4)
|
||
All the Truth Member
|
13-04-2010, 11:40 AM
Quote:
la creatina chi l'ha detto che affatichi solo i reni? se sei un somaro nel bbing, non aspettarti che con la crea o steroidi ti trasformi in un purosangue!! |
|
|
|
(#5)
|
|
UncensoredMember
|
13-04-2010, 11:43 AM
Per la sezione pensavo potesse andare bene qui @ Devilman...è vero che i medici la usano..ma se c'è un problema...qui si parla di gente che sta bene, e scusa ma non sono stato ne qualunquista ne pressapochista @ Shade...mi togli una curiosità? Sei medico? Sai biochimica molto bene? No perchè se è cosi e dici che è una cazzata che in surplus non fa male...mi vengono i brividi |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredMember
|
13-04-2010, 11:44 AM
@ call....non sono un somaro nel bb perchè non faccio bb...trovandolo una pratica...non molto utile..mangiando tranquillamente riesci a coprire il tuo fabbisogno quotidiano di ogni sostanza necessaria |
|
|
(#7)
|
||
All the Truth Member
|
13-04-2010, 11:53 AM
Quote:
|
|
|
|
(#8)
|
|
UncensoredMember
|
13-04-2010, 11:55 AM
Non sono premio nobel per la chimica solo xkè ho fatto biologia e aspetto di riceverlo per la fisiologia... Ripeto pensavo di poterlo postare qui. Ripeto oguno fa quello che vuole, quindi io posso criticare. |
|
|
(#9)
|
||
All the Truth Member
|
13-04-2010, 11:56 AM
Quote:
|
|
|
|
(#10)
|
|
UncensoredMember
|
13-04-2010, 11:56 AM
PS... so bene chi è Linus Pauling e cosa dice o ha fatto |
|
|
(#11)
|
|
UncensoredMember
|
13-04-2010, 11:58 AM
@ call I primi 3 punti sono giusti e valgono per tutti non solo per i bb..il 4 non mi trova concorde...meglio un fisico natural in tutto e per tutto di uno che prende anke solo una cosa |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
13-04-2010, 11:59 AM
|
|
|
(#13)
|
|
UncensoredMember
|
13-04-2010, 12:00 PM
@ Tro....infatti ho chiesto se la sapeva lui..io la so |
|
|
(#14)
|
||
All the Truth Member
|
13-04-2010, 12:03 PM
Quote:
Le critiche si fanno se costruttive, non per imporre il proprio pensiero, tu credi che gli integratori non servano, bene, io credo che sono un'opzione un "plus ultra" che aiutano in situazioni mediche e quotidiane: io non posso assentarmi a lezione all'università per andare a mangiare una scatoletta di tonno, ergo mi porto un pò di proteine... Poi, guarda che prendere degli integratori non vuol dire non essere natural, perchè non si tratta di farmaci, ma di estratti, essenze, concentrate o isolate; poi dall'altra parte chi si dedica in maniera più o meno esplicita al bbing o pling è un'altro discorso, perchè se tu vuoi essere solo "palestrato" tipo kalvin klein o tom helfinger, riconosco che gli integratori siano uno spreco di soldi... Capito? |
|
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
13-04-2010, 12:04 PM
Mi dà l'idea.. che tu non sappia cosa sono gli integratori. Diciamo che ci sono integratori ed integratori. Gli alimenti che tu mangi, a meno che non siano alimenti assolutamente non lavorati (carne fresca, verdura fresca, frutta fresca e roba del genere) contengono benissimo cose utilizzate per gli integratori. Le proteine del latte sono usate abbondantemente negli yoghurt, nei prodotti dolciari, negli snacks eccetra.. il fruttosio viene aggiunto alle bevande ecc. Spesso nelle bevande trovi vitamine in buona parte non direttamente dalla frutta ma aggiunte a partire da integratori di vitamine in polvere o giù di lì. Al di là di questo anche gli alimento presunti totalmente "freschi e naturali" oggi non lo sono più. Per tutti questi motivi porre un contrasto natural non natural tra chi assume gli integratori e chi non li assume è privo di senso |
|
|