Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Big_Lollo Big_Lollo Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Apr 2009
Età: 36
Predefinito 01-09-2010, 10:20 AM


acido d-aspartico. Lo trovi in farmacia, è un integratore, Dadavit. più di 30 euro per 15 fiale, una al giorno, dopo 12 gg hai già un aumento del testosterone. Dovresti però parlarne con un medico se hai un problema serio. Ciao


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Aterson Aterson Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Sep 2010
Età: 62
Predefinito 01-09-2010, 12:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Strano perché il peperoncino è conosciuto da secoli per avere questa funzione, chiaro ci vogliono buone dosi per questo. Per la prostatite sì ho letto la possa favorire un grosso consumo anche se credo le cause siano altre. Alla fine un conto però è la libido sulla quale queste sostanze non servono a nulla, un conto è l'erezione in sè nella quale aiutano, almeno nella maggior parte dei casi. Ma se uno ha un problema medico non viene a chiederlo su un forum, di prodotti utili ce ne possono essere tantissimi anche naturali, ma è un andrologo che deve capire il problema e scegliere la giusta terapia, sicuramente più efficace e mirata del fai da te

Infatti anch'io dovrò effettuare una visita andrologica! Comunque ritornando al peperoncino, ti ripeto il mio consumo è stato sempre elevato, pranzo e cena (da una vita), tu pensa che se mi trovo per caso a mangiare fuori ne soffro la mancaza (dipendenza assoluta). Ma nonostante ciò mai riscontrato effetti sulla libido.
Comunque ragioniamo su un fatto: la tradizione popolare per antonomasia ha sempre attribuito proprietà afrodisiache a tutto ciò che è speziato: peperoncino, cannella, zenzero, ecc - diciamo la verità è un vizio tutto popolare!

Ritornando invece all'effetto vasodilatatore, come dicevo ci sono tante sostanze che esplicano tale azione come per esempio l'alcool (forte vasodilatatore) ma alla fine gli effetti sull'erezione di questa sostanza sono tutt'altro che favorevoli. Idem per la vitamina PP Nicotinnamide, forte vasodilatatore, ma non pare sortire effetti sull'erezione!

Questo per capire che quando si parla di vasodilatazione è un argomento complesso, non si può generalizzare.
La vasodilatazione implica meccansimi diversi e non sempre uguali, stimolazione dei nervi adrenergici, adrenalina noradrenalina, rilascio di bradichinina, ecc.

Insomma voglio dire che alla fine un vasodilatatore deve essere selettivo e specifico per l'erezione, in modo da agire soprattutto su corpi cavernosi del pene, e non in linea generale.


Saluti

Ultima Modifica di Aterson : 01-09-2010 12:36 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 01-09-2010, 12:35 PM


Guarda l'alcool ha molti altri effetti, sicuramente non afrodisiaci anzi contrari,ma il peperoncino sulla maggior parte delle persone ce l'ha. Poi dipende quale peperoncino anche, quale usi? secondo me un peperoncino intero di quelli molto forti mangiato chiaramente a crudo e senza latticini in concomitanza ha questo effetto quasi sempre. Considera però che facilmente avrai diarrea o altri problemi se non sei abiuato. Un conto è la libido che è più il desiderio e qundi dipende da fattori psichici ed anche androgeni eccetra, un conto l'erezione che dipende soprattutto da fattori collegati alla circolazione, per questo son cose collegate in parte ma diverse. QUindi se mi dici il peperoncino non ha effetti sulla libido probabilmente hai ragione, se dici sull'erezione a dosaggi molto alti di capsaicina ce l'ha quasi sempre
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Aterson Aterson Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Sep 2010
Età: 62
Predefinito 01-09-2010, 12:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Guarda l'alcool ha molti altri effetti, sicuramente non afrodisiaci anzi contrari,ma il peperoncino sulla maggior parte delle persone ce l'ha. Poi dipende quale peperoncino anche, quale usi? secondo me un peperoncino intero di quelli molto forti mangiato chiaramente a crudo e senza latticini in concomitanza ha questo effetto quasi sempre. Considera però che facilmente avrai diarrea o altri problemi se non sei abiuato. Un conto è la libido che è più il desiderio e qundi dipende da fattori psichici ed anche androgeni eccetra, un conto l'erezione che dipende soprattutto da fattori collegati alla circolazione, per questo son cose collegate in parte ma diverse. QUindi se mi dici il peperoncino non ha effetti sulla libido probabilmente hai ragione, se dici sull'erezione a dosaggi molto alti di capsaicina ce l'ha quasi sempre

Per esempio in questa stagione uso sempre quello fresco Abruzzese, a morsi mentre mangio, uso anche quello calabrese (sempre fresco), alcuni periodi ne mangiavo circa 4 al giorno di quelli lunghi. Consumo solo quelli piccantissimi, altrimenti non li gradisco, nel mio balcone ho 4 vasi con 4 specie diverse!
Mio cugino mi dice che sono pazzo!
Adesso comunque per la prima volta in vita mia sto provando a limitarmi per non rovinarmi la prostata. Spero di riuscirci, data la mia forte dipendenza.

-

Ultima Modifica di Aterson : 01-09-2010 12:49 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 01-09-2010, 12:49 PM


ah ahha
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Aterson Aterson Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Sep 2010
Età: 62
Predefinito 01-09-2010, 12:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da Big_Lollo Visualizza Messaggio
acido d-aspartico. Lo trovi in farmacia, è un integratore, Dadavit. più di 30 euro per 15 fiale, una al giorno, dopo 12 gg hai già un aumento del testosterone. Dovresti però parlarne con un medico se hai un problema serio. Ciao

Interessante.
Avevo gia considerato questo integratore, ovviamente come tu dici è giusto verificare prima tramite una visita andrologica se c'è una carenza di testosterone libero o quantomeno uno sballo sull'assetto ormonale. Altrimenti rischiamo di farci più danni che bene.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 01-09-2010, 10:17 PM


Problemi della prostata legati al peperoncino? Mi potreste dare un infarinata?!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
mister.x mister.x Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 222
Data registrazione: Aug 2010
Località: Milano sud
Età: 59
Predefinito 03-09-2010, 10:42 AM


Io sono piu' vicino ai 50 che hai 40. Non ho nessun problema ma è ovvio che i 20 anni sono lontani....... Un conto è aumentare la libido , un conto è l'erezione. Per la libido puo' andar bene un integratore che contenga maca , damiana e muira puama. Il tribulus puoi anche evitarlo , è quasi inutile. Ti consiglio di evitare la ricerca di un aumento del testosterone con farmaci o integratori , o sono inutili o hanno effetti collaterali , solo per caso puoi trovare la combinazione giusta effetto alto , danno zero , in piu' dovresti fare analisi del sangue in continuazione. Per l'erezione è tutta un'altra cosa . Premetto che in italia ci sono delle leggi e bisogna rispettarle. Il miglior prodotto per me è il sildenafil o il sildenafil soft con dosaggi molto bassi , da 1/8 a 1/4 del massimo . In italia si puo' acquistare in farmacia solo con ricetta medica , all'estero si puo' acquistare in quasi tutti i paesi senza ricetta viste le dosi basse di principio attivo.Conta molto poi l'aspetto psicologico , io ho provato vari metodi , tipo caricarmi con film hard prima della prestazione , sconsiglio , poi risulti scarico . Meglio durante la prestazione pensare a una immagine molto hard che avete visto in un film o che avete vissuto direttamente con un'altra ragazza , o che immaginate possa succedere anche se non siete sicuri che succeda, tipo una situazione lesbo di due ragazze che conoscete e che vedete sempre in giro insieme( se c'è nel forum qualche moralista non si scandalizzi , pensare o sognare in italia non è ancora proibito, per ora) .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
mister.x mister.x Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 222
Data registrazione: Aug 2010
Località: Milano sud
Età: 59
Predefinito 03-09-2010, 10:59 AM


Quote:
Originariamente inviato da Aterson Visualizza Messaggio
Interessante.
Avevo gia considerato questo integratore, ovviamente come tu dici è giusto verificare prima tramite una visita andrologica se c'è una carenza di testosterone libero o quantomeno uno sballo sull'assetto ormonale. Altrimenti rischiamo di farci più danni che bene.
Questo è un integratore che serve per migliorare gli effetti degli spermatozoi , cioe' in pratica a far fare i figli . Non dobbiamo essere ossessionati dal testosterone . Se teniamo conto che è piu' alto al mattino e piu' basso alla sera , è piu' alto in giugno e piu' basso in dicembre in pratica se il tiraggio fosse solo una questione di testosterone un settantenne al 25 giugno ore 8 del mattino dovrebbe avere piu' tiraggio di un ventenne al 25 dicembre alle ore 24 ( compensando la forte differenza in base all'eta').
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 03-09-2010, 11:10 AM


EH sì ma il testosterone ha effetto anche sulla libido eh.. poi chiaro si parla di integratori per quanto efficaci non fanno miracoli..premesso che fin da subito gli è stato consigliato comunque di rivolgersi ad un andrologo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
mister.x mister.x Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 222
Data registrazione: Aug 2010
Località: Milano sud
Età: 59
Predefinito 04-09-2010, 10:49 AM


Ovviamente il testosterone è importante , se hai 8 nanogrammi è probabile che ti tira di piu' di uno che ha 4 nanogrammi. Pero' visto che la maggior parte degli uomini non ha valori patologici , quindi da curare , intendo dire che ritengo non conveniente cercare di aumentare il testosterone con farmaci o integratori. Poi un conto è uno che fa delle gare sportive dove avere il testo alto è un vantaggio , un conto è il testosterone solo ai fini trombatori. Poiche' un trombatore normale passa solo circa l'uno per cento del tempo a quella divertente attivita' meglio allora cercare la super- performance pre attivita' e basta piuttosto che essere carichi sempre 24 ore su 24 , 168 ore alla settimana.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
MichyLo MichyLo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 10
Data registrazione: Jul 2010
Età: 48
Predefinito 17-12-2010, 04:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
EH sì ma il testosterone ha effetto anche sulla libido eh.. poi chiaro si parla di integratori per quanto efficaci non fanno miracoli..premesso che fin da subito gli è stato consigliato comunque di rivolgersi ad un andrologo
Concordo pienamente, non c'è integratore che tenga..Io li ho provati davvero tutti ma con scarsissimi risultati..Gli unici prodotti che mi hanno aiutato nei momenti di "difficoltà" erano farmaci specifici per la DE, vardenafil in primis..
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0