|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
migliorare libido e erezione quale integratore? -
14-04-2010, 11:23 AM
migliorare libido e erezione quale integratore?Buongiorno..premetto che avevo scritto un post dove chiedevo consigli sul testoxplode..e ringrazio a proposito chi mi ha risposto.. vi chiedo se esiste in commercio in centri di integratori o farmacia qualche prodotto per migliorare libido ed erezione..che non abbia pero eccitanti quali caffeina taurina e tribulus.. ma che contenga magari arginina,damiana,maca.. boh insomma accetto pareri su prodotti.. grazie mille |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
14-04-2010, 11:26 AM
in questi casi il "fai da te", non è consigliabile. Di prodotti in teoria ce ne sono moltissimi.. ma se c'è un problema di questo tipo solo l'approccio medico può essere davvero risolutivo |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
14-04-2010, 11:51 AM
quoto! Se ci sono dei problemi di tipo medico- patologico il rimedio fai da te è inutile se invece non ci sono e magari come spesso capita anche a me il calo della libido è dato magari da forte stress i rimedi sono vari: aakg ma anche la semplice L-arginina, se poi vuoi evitare tribulus ecc. puoi farti lo ZMA io ricordo le prime volte che lo prendevo rispondevo particolarmente bene. Come tutte le cose adesso quando ti abitui non rispondi più come prima risolto tra le altre questo problema della libido grazie a ebbubba e alla meditazione |
|
|
(#4)
|
||
jayamano BODHI builder
|
14-04-2010, 12:16 PM
Quote:
bhe dopo tutto la meditazione e il kamasutra nascono negli stessi luoghi però è vero che una costante pratica della meditazione porta/ri-porta la mente a essere "chiara " anche nelle cose ordinarie , un po come un cielo azzurro sgombro da nubi , per cui meno ansie ( comprese quelle da prestazioni) aiutano anche in questo caso. Una mente chiara ( e nel mio caso anche l'osservazione dei precetti buddhisti) aiuta anche nell'amore e nel sesso poichè per chi non ha i voti monastici ovviamente viene a contatto con queste cose, una conoscenza profonda di se stessi porta al rispetto della persona amata e a un intesa , anche sessuale , migliore. P.S Mai pensato di dovere parlare della meditazione in questo contesto sul forum, ma c'è sempre una prima volta |
|
|
|
(#5)
|
|
RealUncensoredMofo
|
14-04-2010, 12:33 PM
Confermo quanto scritto dagli altri : solitamente ho una buona libido ma in periodi di forte stress scompare quasi totalmente fino al risolversi della situazione. L'erezione stessa ne risente. |
|
|
(#6)
|
|
Rookie
|
grazie per i vostri pareri.. -
14-04-2010, 12:48 PM
chiedo a chi mi ha consigliato lo zma..se esiste anche senza tribulus..insomma se mi puo dare una marca.. non so se da regolamento si puo' fare..altrimenti scrivimi pure in pvt.. qualche altro consiglio? e poi che differenza c'e' tra prodotto con arginina akg e l-arginina? |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
14-04-2010, 12:52 PM
Zma della ultimate nutrition. |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
14-04-2010, 12:59 PM
Se il problema è solo l'erezione ed è un problema passeggero da poco lascia perdere questi integratori e prendi dosi massicce di peperoncino (quello più piccante). Lo zma va bene per migliorare il recupero e rendere il sonno un po' più profondo ma non è un granché per questa funzione |
|
|
(#9)
|
||
All the Truth Member
|
14-04-2010, 01:38 PM
Quote:
|
|
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
14-04-2010, 01:41 PM
intanto cerca di limitare lo stress ed aumenta il riposo...poi melatonina e zma prenanna a digiuno e ginko e aakg in dosi consistenti 45min prima della prestazione... |
|
|
(#11)
|
||
All the Truth Member
|
14-04-2010, 01:41 PM
Quote:
|
|
|
|
(#12)
|
||
All the Truth Member
|
14-04-2010, 09:27 PM
Quote:
|
|
|
|
(#13)
|
|
Rookie
|
15-04-2010, 10:57 AM
grazie dei vostri consigli..siete davvero cordiali..vi faro' sapere..alla prossima!! |
|
|
(#14)
|
||
Rookie
|
01-09-2010, 11:11 AM
Quote:
Sul discorso che il peperoncino faccia bene perchè ha azione vasodilatatrice c'è molto da rivedere e chiarire, tutto campato all'aria, anche il Buon Vino è un vasodilatatore ma non pare faccia bene alle nostre erezioni. Aggiungo ho anche un mio amico forte consumatore di peperoncino come me, guarda al caso anche lui "prostatite e difficoltà di erezioni". Qui mi sa che a botta di capsicum alle nostre mogli e fidanzate alla fine siamo costretti a dargli un peperone apposta del pisello! Scusate la battuta, ma volevo portare una mia personale testimonianza! Saluti. |
|
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
01-09-2010, 11:15 AM
Strano perché il peperoncino è conosciuto da secoli per avere questa funzione, chiaro ci vogliono buone dosi per questo. Per la prostatite sì ho letto la possa favorire un grosso consumo anche se credo le cause siano altre. Alla fine un conto però è la libido sulla quale queste sostanze non servono a nulla, un conto è l'erezione in sè nella quale aiutano, almeno nella maggior parte dei casi. Ma se uno ha un problema medico non viene a chiederlo su un forum, di prodotti utili ce ne possono essere tantissimi anche naturali, ma è un andrologo che deve capire il problema e scegliere la giusta terapia, sicuramente più efficace e mirata del fai da te |
|
|