integratori legali -
16-04-2010, 03:24 AM
integratori legali
ciao a tutti...dato che sono uno sportivo che effettua settimanalmente gare regionali e due volte all'anno gare nazionali vorrei poter sapere che cosa posso prendere che cmq non sia rilevato come doping ma ovviamente nulla di illegale...solo che non conosco le sostanze che sono proibite...vorrei sopratutto sapere cosa può aiutare la perdita di peso dato che svolgo quasi sempre con regolarià un minimo di 25 ora alla settona di allenamento cioè 5 ora al giorno...peso 120 kg e sono alto 1.75 ma a vedermi non mi si danno più di 90 kg perchè la maggior parte è tutta massa muscolare..io vorrei riuscire ad arrivare al mio peso forma che è di 85 kg però senza perdere le forze per mancanza di cibo dato che nel mio sport questo non mi è permesso...sono andato anche da diversi dietologhi ma in 4 mesi non ho perso neanche un grammo...non mangio alcun tipo di schifezze tranne il sabato che mi concedo la pizza ma per il resto mangio solo verdura e carne...insomma...ci sono integratori che mi possono fare perdere peso ed altri che non mi facciano mai mancare le forze??
|