Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
bradiporeale91 bradiporeale91 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Apr 2010
Località: reggio calabria
Età: 32
Invia un messaggio via MSN a bradiporeale91 Invia un messaggio via Skype a bradiporeale91
Unhappy integratori legali - 16-04-2010, 03:24 AM

integratori legali


ciao a tutti...dato che sono uno sportivo che effettua settimanalmente gare regionali e due volte all'anno gare nazionali vorrei poter sapere che cosa posso prendere che cmq non sia rilevato come doping ma ovviamente nulla di illegale...solo che non conosco le sostanze che sono proibite...vorrei sopratutto sapere cosa può aiutare la perdita di peso dato che svolgo quasi sempre con regolarià un minimo di 25 ora alla settona di allenamento cioè 5 ora al giorno...peso 120 kg e sono alto 1.75 ma a vedermi non mi si danno più di 90 kg perchè la maggior parte è tutta massa muscolare..io vorrei riuscire ad arrivare al mio peso forma che è di 85 kg però senza perdere le forze per mancanza di cibo dato che nel mio sport questo non mi è permesso...sono andato anche da diversi dietologhi ma in 4 mesi non ho perso neanche un grammo...non mangio alcun tipo di schifezze tranne il sabato che mi concedo la pizza ma per il resto mangio solo verdura e carne...insomma...ci sono integratori che mi possono fare perdere peso ed altri che non mi facciano mai mancare le forze??


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 16-04-2010, 08:09 AM


ma che gare fai? che sport pratichi?? scrivi come mangi...perchè devi integrare la dieta fondamentalmente e nn avendo tante info ci viene male aiutarti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 16-04-2010, 08:17 AM


che sport fai?
posta la tua dieta nella sezione nutrizione con tutti i tuoi dati..di integratori a consilgiarti ce ne sono ma prima posta tutto...

nella sezione allenamento potresti poi postare il tuo allenamento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-04-2010, 08:32 AM


175 e sei 120 kg ma quasi tutti di massa magra sei un culturista allora
da 120 a 85 ci metterai qualche mese
certo che se ti alleni anche 5 ore al giorno per un totale di 25 ore settimanali e non riesci a perdere peso vuol dire che mangi proprio male
cmq a me i conti non tornano
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 16-04-2010, 09:08 AM


Chedi tranquillamente al tuo medico sportivo ed al tuo preparatore dato che ti seguono loro, non è il caso di rischiare no?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 48
Predefinito 16-04-2010, 10:35 AM


Visto che sul forum scrivono anche altri atleti semi pro potresti dare tu suggerimenti a noi sull'alimentazione che segui ed hai seguito ed il tipo di allenamento!

Qui oltre agli integratori che conoscerai benissimo non abbiamo granché da dire...per tutto il resto come dice Devil ci sono il tuo medico ed il tuo preparatore!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 16-04-2010, 12:08 PM


a questo punto sono curioso di sapere lo sport e come mangia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 16-04-2010, 07:34 PM


18 anni e su 175 cm trasporti in giro 120 kg di muscoli quasi asciutti:
direi che se il tuo medico sportivo e il tuo preparatore ti hanno portato in pochi anni a tali risultati saranno anche molto ferrati wugli integratori naturalmente legali da consigliarti per asciugarti.
Immagino che se chiedi degli integratori per asciugarti, l'allenamento cardio lo fai di già, altrimenti prova ad aggiungerlo, ma sempre dopo consiglio con il medico sportivo per vedere quale è il più adatto a te dato il peso che hai addosso .
Che sport fai ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 16-04-2010, 07:53 PM


secondo me fa judo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 16-04-2010, 08:03 PM


scusate ma se vuole arrivare a 85 kg vuol dire che tanto magro non è
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Vegeta Vegeta Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,631
Data registrazione: Dec 2007
Località: sardegna
Età: 35
Predefinito 16-04-2010, 08:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
scusate ma se vuole arrivare a 85 kg vuol dire che tanto magro non è
esatto, e poi fare una gara di BB a settimana è troppo credo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 16-04-2010, 09:34 PM


diciottenne, in forma hp+45
Questa, scusa, ma faccio fatica a crederla.
Se è vero posta una foto, che diventi il mio idolo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
bradiporeale91 bradiporeale91 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 2
Data registrazione: Apr 2010
Località: reggio calabria
Età: 32
Invia un messaggio via MSN a bradiporeale91 Invia un messaggio via Skype a bradiporeale91
Predefinito 17-04-2010, 09:47 AM


faccio atletica leggera...esattamente lancio del peso e del martello...la mia massa grassa è del 24,30%...assimilo 2000kcal al giorno facendo due pasti al dì...mangio tutti giorni carne e tre volte a settimana pesce...vivo solo quindi quando mi cucino e nel mio pasto non mi faccio mancare nulla...mangio sempre verdura e alterno carne bianca con rossa...metto in esempio quello che ho mangiato ieri...(pranzo insalata di lattuga con carote,riso bianco con un pò di basilico,petto di pollo e mele...invece la cena ho mangiato melanzane grigliate,manzo ai ferri,mezzo panino piccolo e una insalata di arance)
per quanto riguarda la foto se mi dite come si mette ve ne metto una di come sono...credo d'aver risposto a tutte le vostre domande...chiedo a voi sugli integratori perchè in materia sono un ignorante e hai miei allenatori non chiedo perchè trovano a tutti effetti collaterali
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 17-04-2010, 01:23 PM


beh sicuramente a quella % di grasso tutta sta magrezza non c'è, poi dipende dallo sport che si pratica nel bb ovviamente per grasso si intende un soggetto in doppia cifra anche di poco, tu ovviamente fai tutt'altro dove l'ambizione penso non sia un fisico denso ma prestazionale, xk mangi solo 2 volte pranzo e cena?
non lo fa fare nemmeno calabrese che ha delle idee tutte sue, dividi i pasti in 3 pasti+2 spuntini che ti troverai meglio e alzerai il metabolismo e non pensare all'integrazione con quella % di bfat, ti basta qlke caffe e del the verde per stimolare il metabolismo e smaltire un po' di liquidi in eccesso che senz'altro ci saranno.
PS i pasti si devono bilanciare a seconda della struttura fisica, attività svolta sensibilità insulinica e quant'altro, qua troverai cmq gente competente in grado di poterti aiutare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 18-04-2010, 12:24 PM


io ero martellista e giovellottista qualche anno fà e penso di aver capito il tipo di fisico
cmq penso che tu abbia davvero un met basso per nn asciugarti assumendo solo 2000kal al giorno...dato il tuo peso...
fossi in te aumenterei le calorie 3-4gg per poi riabbassarle lentamente abbinando alc-thè verde-caffeina a colazione e pre allenamento... e vedi cm và...poi tutto sta nella dieta...tipo d'allenamento e poi vengono gli integratori...

posta la dieta nella sezione apposita e vediamo di darti una mano
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0