Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito Integrazione Nutrabolic (Aminocell, Anabolic Window, Isobolic) - 16-04-2010, 10:31 AM

Integrazione Nutrabolic (Aminocell, Anabolic Window, Isobolic)


Prework:
AMINOCELL




Postwork:
ANABOLIC WINDOW




Prenanna:
ISOBOLIC




Cercavo un parere su questi tre integratori della Nutrabolic.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 17-04-2010, 01:36 PM


Ehm,
nessun parere?

Dalla prossima volta vorrei evitare pillole e pillonine... e poi diciamola tutta, fare il piccolo chimico mi ha stancato!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Cl@udio Cl@udio Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 100
Data registrazione: Jul 2009
Età: 43
Predefinito 18-04-2010, 03:33 PM


se vuoi il mio parere, secondo me AminoCell e Isobolic sono due prodotti utili.
L'anabolic window beh....penso si possa fare a meno.
Alla fine noi siamo ragazzi "normali" che si vogliono allenare bene,si vogliono nutrire bene e vogliono ottenere il massimo dal proprio fisico.Imbottirsi di integratori è inutile,il mio parere è che ci sono tantissimi prodotti in commercio,e che alcuni sono indispensabili altri sono per così dire da finezza maniacale
Parlando di studi fatti da vari organi di nutrizione,è stato dimostrato che una volta usata la creatina,i bcaa,le whey,le caseine, i multivit,le maltodestrine +destrosio il resto è tutto un di più di cui si può fare a meno.Per farti capire, non penso che tu riesca a notare lo 0,5% di miglioramento indotto da un integratore,mentre penso tu riesca a notare nettamente quando un integratore di da un 25 o un 50% di risultati in più.

I miei risultati li ho ottenuti usando solo questi prodotti di base, non sono un marziano e nemmeno un miracolato, basta allenarsi bene,magnà bene e avere tanta dedizione.con qualche prodotto inutile in meno ti sorriderà pure il portafoglio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 18-04-2010, 03:53 PM


l'anabolic window è utile se hai bisogno di un post WO e non fai igià un pasto solido dopo l'allenamento (che ovviamente organizzerai come un post workout), quindi più che altor è una comodità. Poi si può dicutere se la formulazione sia più o meno bona. Il prodotto pre nanna non ne capisco l'utilità, perché delle semplici caseine costano meno e dovrebbero essere equivalenti suppongo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 18-04-2010, 04:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da Cl@udio Visualizza Messaggio
se vuoi il mio parere, secondo me AminoCell e Isobolic sono due prodotti utili.
L'anabolic window beh....penso si possa fare a meno.
Alla fine noi siamo ragazzi "normali" che si vogliono allenare bene,si vogliono nutrire bene e vogliono ottenere il massimo dal proprio fisico.Imbottirsi di integratori è inutile,il mio parere è che ci sono tantissimi prodotti in commercio,e che alcuni sono indispensabili altri sono per così dire da finezza maniacale
Parlando di studi fatti da vari organi di nutrizione,è stato dimostrato che una volta usata la creatina,i bcaa,le whey,le caseine, i multivit,le maltodestrine +destrosio il resto è tutto un di più di cui si può fare a meno.Per farti capire, non penso che tu riesca a notare lo 0,5% di miglioramento indotto da un integratore,mentre penso tu riesca a notare nettamente quando un integratore di da un 25 o un 50% di risultati in più.

I miei risultati li ho ottenuti usando solo questi prodotti di base, non sono un marziano e nemmeno un miracolato, basta allenarsi bene,magnà bene e avere tanta dedizione.con qualche prodotto inutile in meno ti sorriderà pure il portafoglio.
già...
cmq, io aggiungerei anche un pò di prodotti secondari come antiox, olio pesce, e altre cosucce che seppur secondarie hanno il fine di mantenere in salute l'organismo. Muscoli non vuol dire salute...ma non è certo la mia una "puntiglieria" nei tuoi confronti volevo solo dire che "così è meglio".
Cmq, prenanna vanno bene pure i fiocchi se non ti disgustano XD
o semplici caseine ON, molto più eco. le Iso sono ottime ma io le userei quasi post wo visto che caseina+siero > siero. rimangono cmq un ottimo pre-nanna. costoso, ma ottimo.
Per la storia del pasto solido post: dunque io prendo prima uno shake liquido e circa 1h 1-30 dopo faccio un pasto solido. perciò tutto sommato il window ci può pure stare. però non so come fate voi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-04-2010, 05:14 PM


sono tutti e 3 molto buoni e l'aminocell sembra davvero interessante
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Cl@udio Cl@udio Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 100
Data registrazione: Jul 2009
Età: 43
Predefinito 18-04-2010, 05:15 PM


ma certo.....io infatti capisco coloro che vogliono usare un sacco di prodotti, certamente non fanno male se usati come si deve ma specialmente se ve ne è il reale bisogno.Ovviamente se poi devo fare una considerazione sulla reale utilità applicata ai nostri obbiettivi, sicuramente ci sono tanti soldi che potrebbero essere risparmiati.
Ogni prodotto messo in commercio ha la sua utilità,ma la domanda è: quanto sono veramente utili rapportati al loro prezzo?

Sicuramente l'anabolic window è comodo, però costerebbe meno comprare maldostrine con d.e basso e destrosio e aggiungere le whey e 2gr di creatina tamponata.stesso effetto con meno soldi.Certo bisogna vedere quando valore si attribuisce al tempo che ci vuole per preparare la miscela

Cmq mi sono dimenticato alcune cose...tipo gli omega(D.Ace)e la glutammina.
Ad ogni modo si possono risparmiare un sacco di soldi e avere un GRANDE forma fisica!
Poi faccio un altro discorso: se poi si comprano gli integratori e ogni tanto ci scappa la birretta...la nutellina, la pizzettina, la brioscina ecc ecc allora i soldi spesi per gli integratori vanno a finire nel water, perciò potrebbero essere risparmiati anche quelli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-04-2010, 06:16 PM


teoricamente gli integratori possono servire sempre dato che danno un boost
se si è in massa se ne potrebbe fare anche a meno ma in fase di cutting diventano molto utili
quello che ti posso dire che se uno ragiona cosi è normale che i prodotti bulk costano meno
costano meno quando fatti da 2 o 3 ingredienti
devi pensare che dietro agli integratori c'e' uno studio fatto, mica tutti vanno sui forum e si informano di ogni singola sostanza o vanno a leggere gli studi dietro ogni piccolo ingrediente, poi ci sono tutti i costi legati dietro a quel prodotto
se queste aziende non avessero fatto i vari studi sul campo ci troveremmo ancora con i prodotti di piu di 20 anni fa

il bulk conviene solo in polvere gia in pillole a volte la convenienza è minore
cmq se uno provasse a replicare certi prodotti sono sicuro che si troverebbe a spendere di piu in prodotti bulk che in prodotti gia confezionati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 18-04-2010, 06:25 PM


Peccato che manca la conferma reale su quello che ce dentro nei prodotti già belli pronti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-04-2010, 06:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
Peccato che manca la conferma reale su quello che ce dentro nei prodotti già belli pronti.
quando compri un prodotto ti devi affidare al marchio
molti hanno i blend proprietari da una parte posso capirli, pero è sbagliato quando usano il blend proprietario per mandare fumo negli occhi utilizzando mille ingredienti con quantità infinitesimali

se vuoi essere sicuro basta solo che prendi marchi piu noti che hanno un seguito sulle board estere e vedi i commenti dei vari utilizzatori
e anche li devi essere bravo a capire dove leggere dato che qualcuno potrebbe essere qualche troll di qualche compagnia
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0