|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
Faseolamina -
19-04-2010, 02:40 PM
FaseolaminaDa quello che ho letto in rete è una glicoproteina ricavata dal fagiolo bianco (Phaseolus vulgaris) che dovrebbe rallentare l'assorbimento e la digestione degli amidi quindi contribuendo la riduzione del peso e l'equilibrio glicemico. Siccome ne ho una confezione e lo prendo quando so di eccedere con i carboidrati, mi chiedevo se è veramente efficace (ovviamente nei limiti) o se è solo uno spreco di soldi... In base alle vostre esperienze come lo giudicate? |
|
|
(#2)
|
|
Rookie
|
26-04-2010, 05:24 PM
ciao, mi sono appena iscritta e sono appassionata di questi argomenti. Quando usi la faseolamina hai problemi collaterali? aerofagia o stipsi? stai attento a consumarla alla leggera. Magari controlla meglio quanto mangi. è sicuramente più salutare ed eviti uno stress al tuo fisico. |
|
|
(#3)
|
||
RealUncensoredMofo
|
26-04-2010, 10:31 PM
Quote:
Fosse per me i carbo li mengerei solo da frutta verdura e legumi ma per motivi vari non posso seguire questo stile di alimentazione, quindi quando so che devo mangiare carbo (esempio un pranzo o una cena fuori, o una pizza) prendo 1 gr di faseolamina con la speranza che funzioni Per quello chiedevo se qualcuno ha qualche info in più sul prodotto (ovviamente a parte quello che scrivono le case che gli vendono eheh)... |
|
|
|
(#4)
|
||
On the straight line away
|
26-04-2010, 11:02 PM
Quote:
|
|