Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
pasto23 pasto23 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 319
Data registrazione: Apr 2010
Età: 32
Predefinito gaspari starter kit - 24-04-2010, 05:22 PM

gaspari starter kit


girando un pò su internet ho trovato questo così detto gaspari starter kit, composto da:
5 packets of SuperPump250
5 packets of SizeOn
5 packets of MyoFusion
Free Shaker Bottle
Free T-Shirt
Free Gaspari Nutrition catalog
il prezzo in onlinestore è poco più di 20€...tralasciando che mi fa comodo lo shaker ma comunque io sono alla ricerca di qualche integratore, in particolare pre wo che mi dia una bella botta di energia e mi aiuti nella performance, e in giro ho sentito diversi pareri discordanti sui vari superpump, animal pump, no explode, no shotgun ecc; dunque non sapendo quale sia meglio per me e considerando che in linea di massima lo utilizzerei circa una volta alla settimana, dunque un barattolo da 1kg che permette 30-40 dosi durerebbe un'eternità e provarli un pò tutti per poi decidere il più indicato richiederebbe moltissimo tempo, la possibilità sopra citata di avere a un prezzo comodo una quantita piccola di superpump che mi permetta di provarlo mi è sembrata molto comoda e perfetta per le mie esigenze. inoltre avrei la possibilità di provare altri due prodotti, dei quali non credo mi sarei interessato, ma visto che ci sono....che ne pensate?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 24-04-2010, 07:38 PM


A parte il fatto che alcuni prodotti da te citati non sono notificati in Italia, penso che quei 20 euro potresti spenderli per comprarti dei BCAA da usare prima e durante l'allenamento, più efficaci e concreti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
pasto23 pasto23 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 319
Data registrazione: Apr 2010
Età: 32
Predefinito 25-04-2010, 02:00 AM


perdona la mia più totale ignoranza, ma...che prodotti non sono notificati tra quelli da me citati?
ed inoltre bcaa che scopo hanno? perchè a me interessa un prodotto da prendere prima della partita (american football) che mi dia una spintarella in più, non pre wo in palestra...cioè visto che ci sono anche quegli altri due prodotti nel pacchetto proverei anche il tutto in allenamento in palestra, ma l'uso che ne voglio fare è un pompante che aiuti la performance sportiva in campo per una durata di circa 2 ore e mezza...moltissimi miei compagni di squadra pre partita prendono il noxplode per dire..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-04-2010, 04:17 AM


per un prepartita potresti prendere un prodotto qualsiasi tra i prewo basta che contenga creatina.alc,citrullina,bcaa,glutammina,beta alanina
poi vitamine del gruppo b e che gli stimolanti del prodotto durino almeno per tutto il tempo della partita senza crash durante il gioco
di prodotti non autorizzati non si puo parlare dando consigli e modi d'uso quindi anche dichiarare l'assunzione è sbagliato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
pasto23 pasto23 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 319
Data registrazione: Apr 2010
Età: 32
Predefinito 25-04-2010, 11:12 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
per un prepartita potresti prendere un prodotto qualsiasi tra i prewo basta che contenga creatina.alc,citrullina,bcaa,glutammina,beta alanina
poi vitamine del gruppo b e che gli stimolanti del prodotto durino almeno per tutto il tempo della partita senza crash durante il gioco
di prodotti non autorizzati non si puo parlare dando consigli e modi d'uso quindi anche dichiarare l'assunzione è sbagliato
e pre wo che abbiano le caratteristiche da te descritte e dei quali si può parlare in quanto notificati, ne esistono?me ne puoi/potete consigliare?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0