|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
On the straight line away
|
26-04-2010, 06:03 PM
Quote:
Se il brand fosse Carbery stai tranquillo che metterebbero il marchio ovunque, se non lo fanno è perchè non usano un brand famoso e probabilmente cambiano fornitore a seconda della convenienza. Non per forza si deve stare male per stabilire la qualità di un prodotto, personalmente non le ho provate e non lo farò, se c'è una cosa buona che abbiamo in Italia è la rigidità sui controlli alimentari, non mi sembra una gran furbata comprare da fuori... |
|
|
|
(#17)
|
||
UncensoredMember
|
26-04-2010, 06:10 PM
Quote:
|
|
|
|
(#18)
|
|
|
26-04-2010, 06:16 PM
|
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2010, 06:21 PM
Bisongna vedere sempre se uno se lo può permettere.. Per molti comprare prodotti italiani vorrebbe dire rinunciare all'integrazione perché il costo non sarebbe più sostenibile. Certo è una generalizzazione, ma non è raro trovare lo stesso prodotto della stessa marca e della stessa quantità a costi anche del triplo in alcuni shop italiani rispetto ad altri negozi europei. Ovviamente ci sono le eccezioni. Per i 20 grammi di glutammina non sono certo dosi da agonista ma da atleta medio.. ovviamente è utile anche meno, ma basta fare un giro per i forum per vedere che la dose media assunta da chi non gareggia è quella. Non mi stupirei se gli agonisti prendessero dosi uguali o perfino superiori a quelle consigliate da REA e da Poliquin (probabilmente lo fanno). |
|
|
(#20)
|
|
|
26-04-2010, 06:31 PM
Qui si perde di vista che l'integrazione non è indispensabile, siamo noi che le attribuiamo delle responsabilità non sue! Andate a vedere quanti integratori usano gli agonisti...ve lo dico io, molti meno degli amatori! Zanelike usa quelle 4 cose che scrive sul diario e sempre solo lontano dalle gare e così fanno anche gli altri, un ragazzo che ieri è arrivato secondo al Wabba l'ho visto io giovedì e aveva staccato le whey due mesi fa! Eppoi dai, io compro nei negozi delle whey a 30 euro il kg e non sono le più economiche... |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2010, 06:42 PM
Però scusa Devil.. ad esempio Zanelike usa la kre alalyn a dosaggi alti.. ricordo che la casa ha sempre consigliato massimo di usare 4 caps al giorno massimo (e sono americani e devono vendere, non s vede perché dovrebbero consigliare dosaggi bassi). Invece girando non è infrequente trovare persone che usano oltre 10 caps al giorno (e lui stesso almeno da quel che leggevo nel diario, lungi da me criticarlo.. dico solo che non penso sia vero che gli agonisti integrano poco).Al di là di questo particolare se uno può risparmiare grazie alla concorrenza non vedo cosa ci sia di male..basta guardi anche gli attrezzi da palestra ed è la stessa cosa.. lo stesso attrezzo puoi trovarlo con variazioni di prezzo considerevoli. Ad ognuno il diritto dovere di informarsi della qualità dei prodotti che acquista ovviamente, ma questo vale anche quando compri dei pomodori al supermercato |
|
|
(#22)
|
||
|
26-04-2010, 07:15 PM
Quote:
Qui usciam dal seminato, si discuteva di integratori bulk! Ovvio che lo stesso integratore lo compro dove mi costa meno, sia ecommerce o negozio! Filippo ha la massa muscolare di 2 cristiani e si allena 5/6 volte a week, ci può stare che abbia bisogno di quantità superiori no? Io stesso uso i BCAA a quantità superiori al consigliato ma non direi ad altri di farlo, è una scelta personale. |
|
|
|
(#23)
|
||
All the Truth Member
|
26-04-2010, 07:19 PM
Quote:
|
|
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2010, 07:20 PM
Devil scusa non ci siamo capiti. Non critico Filippo ed i suoi risultati, dico solo che se vai nel sito della kre alcalyn loro dicono che 2 caps sono sufficienti per il 90% degli utilizzatori, 4 caps vanno bene per gli agonisti o bbers molto grossi. Siamo d'accordo che poi non dobbiamo discutere di scelte personali, però questo va contro la tua tesi che gli agonisti integrino poco! |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2010, 07:21 PM
|
|
|
(#26)
|
|
UncensoredMember
|
26-04-2010, 07:29 PM
Secondo me quando si parla di qualità dei prodotti bulk la faccenda si fa complessa. In America per esempio le sytha 6 hanno praticamente lo steso costo che hanno quelle di Mp. Poi io non so voi ma onestamente alcune aziende italiane sono sicuramente ottime e usano materia prima di qualità superiore, ma hanno dei costi abbastanza improponibili. |
|
|
(#27)
|
||
|
26-04-2010, 08:01 PM
Quote:
Sei sicuro? Se Filippo spendesse 100 sarebbe corretto dire che un amatore medio dovrebbe spendere non più di 50 o 60, giusto?Considerando differenza di obiettivi e fisico... Io scommetto che in un anno l'amatore spende di più perchè a differenza dell'agonista si lascia influenzare da troppi fattori, marketing in primis, che l'agonista non può permettersi di considerare poichè ininfluenti! Io conosco agonisti che integrano vitamine e ramificati, il resto cibo e basta...qui c'è gente di 18 anni che si iscrive, fa palestra da 3 mesi e ha già a casa 2/300 euro di integratori dei quali ignora l'utilizzo, di cosa vogliamo parlare? |
|
|
|
(#28)
|
||
UncensoredMember
|
26-04-2010, 08:06 PM
Quote:
'sto formaggio è fatto con tutto latte italianissimo (almeno 15 litri di latte per chilo di formaggio) con metodi di produzione pressoché artigianali, che necessita di lunga stagionatura, di controlli, di marchiatura, per il quale bisogna poi sostenere le spese per la distribuzione, poi bisogna contare il ricarico del rivenditore (30% minimo?), di mazziecazzi vari... cioè... queste proteine bulk che alla fine son 'na specie di "latte secco" prodotto industrialmente, senza stagionature e lavorazioni particolari, imbustato e venduto direttamente via internet senza passare per i negozi, se paragonate al grana padano 'ste pro dovrebbero avere un prezzo al kilo di gran lunga inferiore !!! sbaglio qualcosa? probabilmente si; però..... |
|
|
|
(#29)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2010, 08:08 PM
No non so.. io non conosco bene bbers agonisti di persona, solo alcuni di vista.. però dai discorsi che questi fanno mi pare che in genere tengano abbastanza "segreta" l loro reale dieta ed integrazione. Detto questo è il mio pensiero che più uno si allena e più migliora, più in teoria deve integrare e nutrirsi per poter recuperare adeguatamente. Che molti poi (ma penso sia una cosa un po' generale, non limitata ai principianti) spendando su prodotti spesso di dubbia utilità oppure che hanno prezzi alti solo per motivi di marketing non c'è dubbio |
|
|
(#30)
|
|
All the Truth Member
|
26-04-2010, 08:10 PM
devil l'integrazione che stai facendo tu costa almeno 200 euro al pubblico dato che gli integratori della net hanno un certo costo se poi te li riesci ad avere a prezzi vantaggiosi è un'altra cosa come anche filippo penso li riesca ad avere ad un buon prezzo gli agonisti se integrano integrano belle quantita e cmq vabbe io il due torri lo lascerei stare da questo discorso se si vuole risparmiare bisogna comprare in europa mi spiace dirlo ma è cosi qui in italia i prezzi sono troppo alti sono alti in tutto una volta in farmacia si risparmiava con certi integratori poi hanno deciso di farli passare come integratori da banco e i prezzi si sono alzati in erboristeria i prodotti non valgono niente a volte e costano in america i prezzi sono eccezionali con mega offerte sempre qui valla a trovare un offerta forse nei prodotti in scadenza anche con le bulk non si risparmia piu di tanto dato che se ti inizi a prendere piu ingredienti il prezzo sale e parlo delle polveri perche delle caps neanche ne parlo |
|
|