![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() RisparmiareBOh il dibattito veramente dal titolo era come risparmiare sugli integratori.. almeno io ho capito così ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scusa Devilman aggiungo una domanda: perchè compri le proteine da negozio fisso rispetto agli altri integratori che prendi da negozio online? o ho capito male io? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
Mi sembra anche giusto che la qualità si paghi, ma insomma uno deve guardare anche al portafoglio. Poi io magari sono fissato, però le marche Italiane hanno dei prezzi che sono improponibili se paragonati con altri prodotti. Credo che sia possibile avere dei prodotti di qualità certificati senza necessariamente spendere delle cifre altissime |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
Piacerebbe anche a me saperne un po' di più di queste whey xxxxxxxxx; fino a qualche anno fa il produttore era nzmp, ora non è specificato (a detta di qualcuno dovrebbe essere carbery). Certo è che questo brand ha stra-valanghe di utilizzatori in tutta europa , una eventuale magagna in qualche loro prodotto ci metterebbe ben poco a venir alla luce, anche perchè è ovvio che le altre marche che vendono le loro whey in negozio a 40€ al kg non vedono di buon occhio questo brand così economico... |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Se il brand fosse Carbery stai tranquillo che metterebbero il marchio ovunque, se non lo fanno è perchè non usano un brand famoso e probabilmente cambiano fornitore a seconda della convenienza. Non per forza si deve stare male per stabilire la qualità di un prodotto, personalmente non le ho provate e non lo farò, se c'è una cosa buona che abbiamo in Italia è la rigidità sui controlli alimentari, non mi sembra una gran furbata comprare da fuori... |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Secondo me quando si parla di qualità dei prodotti bulk la faccenda si fa complessa. In America per esempio le sytha 6 hanno praticamente lo steso costo che hanno quelle di Mp. Poi io non so voi ma onestamente alcune aziende italiane sono sicuramente ottime e usano materia prima di qualità superiore, ma hanno dei costi abbastanza improponibili. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
'sto formaggio è fatto con tutto latte italianissimo (almeno 15 litri di latte per chilo di formaggio) con metodi di produzione pressoché artigianali, che necessita di lunga stagionatura, di controlli, di marchiatura, per il quale bisogna poi sostenere le spese per la distribuzione, poi bisogna contare il ricarico del rivenditore (30% minimo?), di mazziecazzi vari... cioè... queste proteine bulk che alla fine son 'na specie di "latte secco" prodotto industrialmente, senza stagionature e lavorazioni particolari, imbustato e venduto direttamente via internet senza passare per i negozi, se paragonate al grana padano 'ste pro dovrebbero avere un prezzo al kilo di gran lunga inferiore !!! sbaglio qualcosa? probabilmente si; però..... ![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() devil l'integrazione che stai facendo tu costa almeno 200 euro al pubblico dato che gli integratori della net hanno un certo costo se poi te li riesci ad avere a prezzi vantaggiosi è un'altra cosa come anche filippo penso li riesca ad avere ad un buon prezzo gli agonisti se integrano integrano belle quantita e cmq vabbe io il due torri lo lascerei stare da questo discorso se si vuole risparmiare bisogna comprare in europa mi spiace dirlo ma è cosi qui in italia i prezzi sono troppo alti sono alti in tutto una volta in farmacia si risparmiava con certi integratori poi hanno deciso di farli passare come integratori da banco e i prezzi si sono alzati in erboristeria i prodotti non valgono niente a volte e costano in america i prezzi sono eccezionali con mega offerte sempre qui valla a trovare un offerta forse nei prodotti in scadenza anche con le bulk non si risparmia piu di tanto dato che se ti inizi a prendere piu ingredienti il prezzo sale e parlo delle polveri perche delle caps neanche ne parlo |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() internet mi ha salvato dato che c'erano integratori che tranquillamente mi costavano dai 60-80 euro l'uno e ti parlo del nitrix che la confezione da 180 caps la vendevano qui a 80 euro uno scandalo c'erano negozi che vendevano l'animal pak a 100 euro una cosa che in europa costa 30 qui magari costa 60 ma che scherziamo io comprerei italiano per la qualita ma anche i prezzi devono essere nella norma poi non ho capito perche in italia i prezzi devono essere cosi alti rispetto a quelli che trovi in germania,inghilterra,francia,spagna,portogallo ecc qui i soldi sono quello che sono poi con i dosaggi ministeriali gli integratori hanno dosaggi ridicoli con un numero esiguo di caps a me tutto questo fa innervosire magari se sai dove comprare ti compri 4 integratori a 100 euro dove in italia aresti speso 300-350 una bella differenza |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il problema è tutto di "diffusione" , nella maggior parte dei casi. In altri paesi europei c'è un utilizzo più ampio di integratori non solo da parte di chi fa bbing, quindi + negozi, + utilizzatori, + concorrenza = prezzi più bassi. Da noi è diverso.. a questo si aggiunge forse il fatto che le tasse non aiutano i venditori, che ci sono vari "monopoli" o simili e che in generale la maggior parte dei beni costano più che altrove.. risultato..? 1 kg di whey se vuoi comprarlo fisicamente difficilmente lo trovi a meno di 60 euro al kg.. almeno qui dove abito io e zone vicine ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no trokji secondo me sbagli io penso ci sia un monopolio tempo fa parlavo con uno che aveva un negozio di integratori mi disse che i prezzi erano imposti qui in italia a volte molti negozi fanno ordini insieme per risparmiare ma la gente che abita al confine per fare la benzina esce dall'italia poi ci stupiamo se uno per risparmiare la meta e anche di piu magari compra all'estero se non ci fossero i dazi e le dogane in america a quest'ora neanche in europa si comprava piu |
|
![]() |