Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-04-2010, 09:36 PM


mp conviene non sempre dipende cosa comprate
certo sul singolo come ho detto sicuramente conviene ma se provaste a rifare un integratore con gli stessi ingredienti a volte la convenienza non è cosi marcata
se prendi hmb la convenienza è abbissale cosi come alc e qualcos'altro
poi come ho detto la convenienza maggiore la danno le polveri


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 40
Predefinito 26-04-2010, 09:42 PM


cetamente, su quello mica ti do torto.. Infatti ho altri siti di "riserva" caso mai decidessi di prendere un pre-wo o post-wo cazzuto ma di sicuro non andrò mai a comprarlo in un e-commerce italiano.. Ma nessuno vieta di comprare nei negozi italiani al doppio del prezzo

Ultima Modifica di sconcau84 : 26-04-2010 09:44 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 26-04-2010, 10:01 PM


Io ripeto un concetto che ho già detto, la discussione iniziale era Proteine Bulk Vs Whey Commerciali!

Io spesso compro sugli ecommerce perchè è vero che si spende meno e ovviamente lo stesso prodotto costa meno del negozio, chi dice che non va bene?

Però le whey le prendo in negozio e le voglio italiane col bollino Volactive, stop.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 40
Predefinito 26-04-2010, 10:42 PM


Volactive.. Ok..
Però tu sei veramente sicuro di come vengono allevate le mucche che faranno il latte che poi verrà trattato per arrivare al prodotto finito che ti verrà a costare 4 volte tanto un prodotto che come dici tu "non ha certificazione di materia prima"???
Se hai voglia e tempo leggi qua Bevete Latte che vi fa male ! Ovviamente io me ne frego perchè alla fine di tutto stando a quello che si sente non si dovrebbe bere\mangiare nulla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
megalex megalex Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 181
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 26-04-2010, 10:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Però le whey le prendo in negozio e le voglio italiane col bollino Volactive, stop.
COmpri le proteine italiane in negozio? MA conosci qualcuno che ti fa un prezzo di favore? Perchè sennò se ne consumi circa 60 gr al giorno ci spendi veramente moltissimo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 26-04-2010, 11:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza Messaggio
Volactive.. Ok..
Però tu sei veramente sicuro di come vengono allevate le mucche che faranno il latte che poi verrà trattato per arrivare al prodotto finito che ti verrà a costare 4 volte tanto un prodotto che come dici tu "non ha certificazione di materia prima"???
Se hai voglia e tempo leggi qua Bevete Latte che vi fa male ! Ovviamente io me ne frego perchè alla fine di tutto stando a quello che si sente non si dovrebbe bere\mangiare nulla.
Io sono molto più sicuro se compro prodotti garantiti dalle leggi italiane sugli alimenti che, come ho già detto , sono tra le più severe al mondo, trattandosi di roba che devo mangiare voglio stare tranquillo.

Volactive è un marchio di assoluta garanzia, ovvio che io non sono dentro agli stabilimenti ma sono stra-controllati ed avendo i loro lauti guadagni non hanno interesse a fare produzioni scadenti perchè il loro business è proprio l'elevata qualità!

Poi ognuno faccia come vuole, ciò che non ammazza ingrassa...

Io il latte non lo bevo più ma le whey sono un'altra cosa.

Quote:
Originariamente inviato da megalex Visualizza Messaggio
COmpri le proteine italiane in negozio? MA conosci qualcuno che ti fa un prezzo di favore? Perchè sennò se ne consumi circa 60 gr al giorno ci spendi veramente moltissimo

Io pago in negozio 1 kg di proteine italiane circa 30 euro, a volte prendo Keforma o NET, miste o isolate a seconda del momento e ne uso circa 40 gr al giorno, il resto cibo.

Nulla vieta di comprare sugli ecommerce italiani, si trovano 2,2 kg di whey a meno di 60 euro, anche americane se preferite.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
mantaraz mantaraz Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 133
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 26-04-2010, 11:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Nulla vieta di comprare sugli ecommerce italiani, si trovano 2,2 kg di whey a meno di 60 euro, anche americane se preferite.
anche parecchio meno; su e-commerce italiani molto noti si trovano whey di marche americane famose a 35/40€ per il bussolotto da 2.2kg
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 26-04-2010, 11:18 PM


Scusate ma non avete paura che da un negozio sconosciuto chissa' dove che vi manda polveri senza marca non vi arrivino cose non conformi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 27-04-2010, 12:08 AM


ma mp comunque ha prodotti con certificati, bulk powder mi fa un po' più di paura visto che non posta certificazioni e ha i prezzi sulle whey più bassi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 27-04-2010, 08:44 AM


le whey della polichimica invece le avete provate? come vi siete trovati??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 27-04-2010, 08:53 AM


Bene allora adesso so di sta mp...so gia' qualcosa in piu'.
Se sono certificate vale la pena controllare.

cosa mi dite del sito proteine factory?sono attendibili secondo voi?

Ma si infatti,per le bulk,secondo me potrebbero essere polveri in prossimita' di scadenza,prodotte in cina,o chissa' come conservate,poi magari sono sostanza povere non equivalenti al tipo d'ordine,tipo ordino
proteine di soya supro ti arrivano le normali,ordini le proteine cfm ti arrivano quelle di 20 anni fa,le concentrate.

Ma lo sapete che c'e' chi suppone che nei prodotti di marche inferiori ti arrivino robe tipo maltodestrine al posto delle proteine?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
mantaraz mantaraz Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 133
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 27-04-2010, 09:13 AM


Quote:
Originariamente inviato da Gomez Visualizza Messaggio

Ma si infatti,per le bulk,secondo me potrebbero essere polveri in prossimita' di scadenza,prodotte in cina,o chissa' come conservate,poi magari sono sostanza povere non equivalenti al tipo d'ordine,tipo ordino
proteine di soya supro ti arrivano le normali,ordini le proteine cfm ti arrivano quelle di 20 anni fa,le concentrate.

Ma lo sapete che c'e' chi suppone che nei prodotti di marche inferiori ti arrivino robe tipo maltodestrine al posto delle proteine?
ma... lo sai per certo o te l'ha detto tuo cugggggino?
a me sembra di vedere un po' di terrorismo integratorista....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-04-2010, 09:21 AM


i siti inglesi non vendono solo a noi poveri italiani ma vendono in tutta europa e penso che con uno scandalo del genere avrebbero chiuso da un pezzo
io starei piu attento ai supermercati dato che ne beccano molti con prodotti aventi date di scadenza contraffate
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 27-04-2010, 09:23 AM


Quote:
Originariamente inviato da Gomez Visualizza Messaggio
Bene allora adesso so di sta mp...so gia' qualcosa in piu'.
Se sono certificate vale la pena controllare.

cosa mi dite del sito proteine factory?sono attendibili secondo voi?

Ma si infatti,per le bulk,secondo me potrebbero essere polveri in prossimita' di scadenza,prodotte in cina,o chissa' come conservate,poi magari sono sostanza povere non equivalenti al tipo d'ordine,tipo ordino
proteine di soya supro ti arrivano le normali,ordini le proteine cfm ti arrivano quelle di 20 anni fa,le concentrate.

Ma lo sapete che c'e' chi suppone che nei prodotti di marche inferiori ti arrivino robe tipo maltodestrine al posto delle proteine?
Non parliamo di questo o quell'altro sito e rimaniamo in tema.

Anni fa vennero fatte delle analisi li laboratorio e si scoprì che alcune proteine, una in particolare, aveva solo il 10% circa di proteico, il resto era zucchero e delle esaminate solo 2 rispettavano i valori di etichetta, guarda caso erano 2 marchi abbastanza blasonati.

Con questo non voglio diire che ciò che costa poco è per forza adulterato o guasto ma i miracoli non li fa nessuno!

Dato che non non possiamo controllare di persona le produzioni io preferisco avere tutte le garanzie del caso e comprare prodotti sottoposti a costanti controlli, sinceramente dei certificati postati su un sito non so cosa farmene...

@Great, non facciamo del qualunquismo, cosa vuol dire che se lo usano tutti è per forza sicuro?

Ultima Modifica di Devilman : 27-04-2010 09:26 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-04-2010, 09:37 AM


ma non è per fare qualunquismo scusami dato che myprotein vende a parecchia gente ed è usato da molti i prodotti saranno di una certa qualità
poi di molti mostra le certificazioni
io non difendo nessuno in particolare
cmq anche i marchi piu blasonati allora a volte fanno prodotti che non rispettano l'etichetta
credo che anche le aziende italiane poi abbiano prodotti non proprio veritieri sulle quantità dato che la legge gli permette di giocare sulle percentuali
poi sta alla serietà della ditta di giocarci o meno

io posso dirti una cosa che cmq le aziende dovrebbero puntare al prezzo rimanendo sempre di una certa qualità, dovrebbero fare piu pubblicità magari attraverso le palestre o altri circuiti altrimenti i marchi italiani risulteranno sempre sconosciuti

io attraverso un amico so che la syform è una societa seria e molto buona solo che ha prezzi leggermente alti e certi prodotti a me non interessano di quelli che ha in catalogo
poi c'e' la bpr , +watt e altre magari

cmq capisci che uno guarda sempre i marchi stranieri perche piu pubblicizzati negli altri forum con log e tutto e molte volte presenti spesso con novità in catalogo

poi in questo 3d si parla di risparmio quindi penso che il discorso sia chiaro comprare in italia vuol dire pagare di piu il doppio e a volte anche il triplo prima degli e-commerce italiani era cosi
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0