![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() RisparmiareQuote:
Perfettamente d'accordo! Risparmiare è sempre giusto ma il risparmio è tale solo a parità di prodotto, invece leggo spesso che diversi conumatori credono facilmente ai "miraggi"... I produttori italiani, di media, pagano Volactive 8-9 euro al kg comprandone a bancalate, poi le aromatizzano eccetera eccetera con tutti i costi industriali a loro carico, poi le rivendono a chi le vende a noi tramite ecommerce o negozio..davvero esistono dei benefattori che ci danno lo stesso prodotto rinunciando al loro guadagno o quasi? ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ma parlate delle polveri di MP no? |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() BOh il dibattito veramente dal titolo era come risparmiare sugli integratori.. almeno io ho capito così ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scusa Devilman aggiungo una domanda: perchè compri le proteine da negozio fisso rispetto agli altri integratori che prendi da negozio online? o ho capito male io? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Vero, le pro le prendo in negozio perchè utilizzando whey italiane alla fine le pago meno dal negoziante di fiducia, altro discorso per le americane che ormai vengono svaccate online a prezzi da rimessa. Come ho detto mediamente pago 1 kg di whey circa 30 euro, se invece ne prendo di più come spesso accade le ho pagate anche 20 euro al kg, a 4/5 kg alla volta. |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
Mi sembra anche giusto che la qualità si paghi, ma insomma uno deve guardare anche al portafoglio. Poi io magari sono fissato, però le marche Italiane hanno dei prezzi che sono improponibili se paragonati con altri prodotti. Credo che sia possibile avere dei prodotti di qualità certificati senza necessariamente spendere delle cifre altissime |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
![]() Io credo che la soluzione migliore sarebbe avere un prodotto che garantisca una buona qualità( o almeno decente) ad un prezzo onesto. ![]() ![]() Ma qui c'è il solito problema che come giustamente sottolineava great, non è necesariamente vero che un prodotto che costa di piu sia indice di una migliore qualità |
|
|
![]() |