Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 27-04-2010, 10:01 AM


Ti ricordi la vicenda del latte marcio in Francia?Prima che venisse scoperta lo usavano tutti inconsapevolmente ed era sicuro...

E' un estremo ma per spiegare che ognuno deve valutare con la propria teata perchè dagli altri sentirà tutto ed il contrario di tutto!

Per l'ennesima volta ricordo che il dibattito è Prodotti Bulk Vs Prodotti di Marca, non Italia Vs Resto del Mondo!

Ovvio che se compri in un negozio paghi di più lo stesso prodotto, nessuno ti vieta di usare gli ecommerce.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-04-2010, 10:08 AM


se è bulk contro prodotti marchiatti in base ai prezzi che trovo io all'estero non sempre conviene il bilk che si trova sempre all'estero
scusa mi riesce difficile non mettere la parola "italia" dato che purtroppo qui i prezzi sono stellari
c'e' da dire che i prodotti gia fatti a volte hanno una migliore solubilita e molte un volte hanno anche un buon gusto quindi sono bevibili e per molti è un fattore importante dato che mi è sembrato parlare spesso anche qui di incapsulatrici sia per la comodita che per il problema del gusto
cmq bisogna sempre valutare cosa prendere bulk io di solito mi preparo prima un piano di integrazione cerco di farlo con prodotti gia fatti e vedo se tra quelli potrei risparmiare pero il piu delle volte vedo che costa meno comprare il prodotto gia fatto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 27-04-2010, 10:31 AM


Specifico alcune cose per le risposte che ho ricevuto.

Non voglio fare "terrorismo integratoristico".
Gli integratore mi piacciono,ma costano.
Se parlo della eventuale bassa qualita' delle bulk,e' perche' di fatto,torto o ragione sono circolate delle info.
E vanno valutate queste info.

Comunque di marche italiane,io prendevo eurosup e ultimate italia.
Amino Protein90,il vecchio mito,non costava molto.Idem eurosup.

Adesso e' aumentato tutto sti' hazzi,

Comunque,accidenti,ste formulazioni con un grammo di creatina e uno di glutammina ogni X proteine le paghi l'ira di dio..e i gainer?Si pagaon le maltodestrine a peso d'oro.

Chi si ricorda il terrific mass della nectar?Figata il mio primo gainer.
Secondo me il migliore...era densissimo per me li si che erano tutte proteine e non solo zucchero.Si sentiva che c'erano proteine dalla consistenza.Era anche pieno di vitamine eminerali.

Ultima Modifica di Gomez : 27-04-2010 10:34 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 27-04-2010, 12:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Perfettamente d'accordo!

Risparmiare è sempre giusto ma il risparmio è tale solo a parità di prodotto, invece leggo spesso che diversi conumatori credono facilmente ai "miraggi"...

I produttori italiani, di media, pagano Volactive 8-9 euro al kg comprandone a bancalate, poi le aromatizzano eccetera eccetera con tutti i costi industriali a loro carico, poi le rivendono a chi le vende a noi tramite ecommerce o negozio..davvero esistono dei benefattori che ci danno lo stesso prodotto rinunciando al loro guadagno o quasi?
la penso anche io cosi..infatti finchè non avro' una confrema certa della qualità dei prodotti bulk non comprero' nulla dall'estero tranne naturalemnte se si tratta di polveri farmaceutiche tipo polichimica.....
ma parlate delle polveri di MP no?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 27-04-2010, 12:24 PM


BOh il dibattito veramente dal titolo era come risparmiare sugli integratori.. almeno io ho capito così
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 27-04-2010, 12:38 PM


scusa Devilman aggiungo una domanda: perchè compri le proteine da negozio fisso rispetto agli altri integratori che prendi da negozio online? o ho capito male io?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
megalex megalex Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 181
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 27-04-2010, 12:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
la penso anche io cosi..infatti finchè non avro' una confrema certa della qualità dei prodotti bulk non comprero' nulla dall'estero tranne naturalemnte se si tratta di polveri farmaceutiche tipo polichimica.....
ma parlate delle polveri di MP no?
Mi sembra comunque ovvio che i prodotti italiani che costano un occhio della testa, abbiano una qualità migliore dei prodotti bulk che costano meno della metà.
Mi sembra anche giusto che la qualità si paghi, ma insomma uno deve guardare anche al portafoglio. Poi io magari sono fissato, però le marche Italiane hanno dei prezzi che sono improponibili se paragonati con altri prodotti.
Credo che sia possibile avere dei prodotti di qualità certificati senza necessariamente spendere delle cifre altissime
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-04-2010, 12:44 PM


ma non è che se paghi di piu hai qualita migliore mica è sempre vero
devi vedere chi ti vende l'integratore quanti passaggi faccia
se qui in italia polichimica potesse vendere al pubblico avrebbe prezzi ancora piu bassi dato che poi c'e' il ricarico della farmacia
l'importante è che usino prodotti di qualità
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 38
Predefinito 27-04-2010, 12:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da megalex Visualizza Messaggio
Mi sembra comunque ovvio che i prodotti italiani che costano un occhio della testa, abbiano una qualità migliore dei prodotti bulk che costano meno della metà.
Mi sembra anche giusto che la qualità si paghi, ma insomma uno deve guardare anche al portafoglio. Poi io magari sono fissato, però le marche Italiane hanno dei prezzi che sono improponibili se paragonati con altri prodotti.
Credo che sia possibile avere dei prodotti di qualità certificati senza necessariamente spendere delle cifre altissime
posso essere anche d'accordo con te ma se devo spendere un tot al mese preferisco prendere meno prodotti certificati che piu' prodotti che qualitativamente non mi garantiscono nulla ...poi per carità alla fine i prodotti MP possono rivelarsi il contrario di quello che penso ma mi piacerebbe avere piu' simboli che mi garantiscano qualcosa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
megalex megalex Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 181
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 27-04-2010, 01:43 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
posso essere anche d'accordo con te ma se devo spendere un tot al mese preferisco prendere meno prodotti certificati che piu' prodotti che qualitativamente non mi garantiscono nulla ...poi per carità alla fine i prodotti MP possono rivelarsi il contrario di quello che penso ma mi piacerebbe avere piu' simboli che mi garantiscano qualcosa
Infatti credo che sia esattamente questo il punto. QUando si aprla di integrazione alla fine le categorie si dividono in quelli che cercano la qualità e la certificazione e quelli che puntano molto di piu alla qualità del portafogli.
Io credo che la soluzione migliore sarebbe avere un prodotto che garantisca una buona qualità( o almeno decente) ad un prezzo onesto.


Ma qui c'è il solito problema che come giustamente sottolineava great, non è necesariamente vero che un prodotto che costa di piu sia indice di una migliore qualità
Rispondi Citando
Vecchio
  (#71)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 40
Predefinito 28-04-2010, 12:32 AM


Quote:
Originariamente inviato da Gomez Visualizza Messaggio
Specifico alcune cose per le risposte che ho ricevuto.
Se parlo della eventuale bassa qualita' delle bulk,e' perche' di fatto,torto o ragione sono circolate delle info.
E vanno valutate queste info.
Di quali info parli? Spiegati bene.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#72)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 28-04-2010, 12:49 AM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
scusa Devilman aggiungo una domanda: perchè compri le proteine da negozio fisso rispetto agli altri integratori che prendi da negozio online? o ho capito male io?

Vero, le pro le prendo in negozio perchè utilizzando whey italiane alla fine le pago meno dal negoziante di fiducia, altro discorso per le americane che ormai vengono svaccate online a prezzi da rimessa.

Come ho detto mediamente pago 1 kg di whey circa 30 euro, se invece ne prendo di più come spesso accade le ho pagate anche 20 euro al kg, a 4/5 kg alla volta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#73)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-04-2010, 02:01 AM


a 20 euro al kg le prenderei anhe io isolate di qualità
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0