![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Il tassello definitivo (ph attack!)Quote:
![]() Comunque se vuoi fare un'intervento serio e continuo sul ph (leggiti un pò di articoli) o hai un'alimentazione perfetta ed impeccabile (mangiare verdura ed alcuni tpi di frutta 5 volte al giorno: no grazie, ho una vita da vivere ![]() Per il tempo poi, a infilare un cucchiano in un pò d'acqua, ci stai meno di quasi qualsiasi cosa. ![]() ![]() C'è un pò di gente in questo forum che ha provato ad usare il basenpulver (che è tra quelli da me postati) con buoni risultati (hanno anche provato con il solo bicarbonato di sodio, con risultati altrettanto buoni, ma non credo sia una buona idea assumere tutto sto' sodio), io vorrei farmene uno in casa (i carbonati e i citrati 'bulk' non costano niente) ma mi serve sapere le proporzioni che devo tenere tra i composti. |
|
|
![]() |