![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Integrazione in AmericaDa quando sono negli stati uniti sto seguendo questo piano d'integrazione: Integratori Multivitaminico MegaMen Sport della GNC (serving 2 caps\day) Vit E 400 Ui Vit C 1000 mg Ultra Omega 3 Now Food 4caps\day Gluosamina MSM 3caps\day Timing Pasto1 Colazione 1cap di multivitaminico+2caps di omega3+1cap di glucosammina MSM+5g di L-glutammina Pasto 2 oppure Pasto 3 500mg vitC+2caps omega 3+400Ui di vit. E+1cap di glucosammina MSM Pasto 4 oppure Pasto 5 500mg vitC+1cap di multivitaminico+1 cap di glucosammina MSM inoltre prendo creatina pre-post wo e pre colazione con glutammina nei giorni off. 5g di glutammina nel pasto 6 (prenanna) Volevo qualcosa per migliorare il recupero. Su consiglio di Greatscape, visto che omega 3 e vitamine ci sono in abbondanza potrei provare ad aggiungere... Antiossidanti: il super antioxidant della Now mi sembra ottimo. BioForge ALC Prima di parlare di Testopro e dominate V1, voorei il permesso degli amministratori perchè ho paura di andare contro il regolamento.mi sembrano prodotti molto interessanti!! Ok per la fosfatidilserina bulk ![]() appena finisco la monoidrato provero queste creatine.... bodyoctane della man Che vantaggi hanno la creatina magnesio chelato o quella orotata?? Prenderei queste creatine alle dosi della monoidrata? Grazie dei consigli!!Qua la scelta degli integratori è veramente elevata al quadrato!! ![]() |
|
![]() |