![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#33)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Prendilo pre colazione che i livelli di testo verso le 7 di mattina sono al max, invece che pre/nanna che non fa dormire. Poi per quello che hai scritto sopra> Dreem.. @scusa questo intemezzo colgo l-occasione per una richiesta> vedete la punteggiatura assurda_ ecco ho premuto qualcosa e ora [ tutto sballato sulla tastiera, il punto interrogativo esce la posto del trattino basos e viceversa la e accentata al posto della parentesi graffa ![]() dicevo, io avevo la tua stessa paura e non crescevo, poi un giorno mi sono rotto ho inserito seriemente i grassi nella dieta *che servono sopratutto i saturi a produrre testosterone( i carboidrati ecc e ho iniziato a prendere MASSA MAGRA, evitando il cardio come la peste e facendo pesi 4 5 volte a settimana per max 45 minuti ultra/intensi. Provaci ![]() i tuoi 40 eurini sono nel cesso se non ci metti una alimentazione seria. La @mania@ di integratorizzare per risolvere non porta lontano. Lo dice la parola stessa> integratore NON sostituto |
|
![]() |