|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
integrazione per aumentare libido -
28-04-2010, 07:14 PM
integrazione per aumentare libidoCiao ragazzi... Cosa consigliereste per aumentare la libido sessuale e il quantitativo di sperma? esiste qualche integratore specifico? se si, quali sarebbero i dosaggi e quali marche avete utilizzato? Sto notando purtroppo un abbassamento delle erezioni mattutine, i miei rapporti sessuali non sono cosi frequenti come un anno fa, il quantitativo e la potenza dello sperma diminuiscono...perchè? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
28-04-2010, 07:50 PM
Ciao Dream, quanti anni hai? In parte potrebbe essere fisiologico, si invecchia e... comunque è difficile cosi, in un forum, dare un parere, potrebbe essere la prostata, potrebbe essere un momentaneo periodo di stress, che se ne va da un giorno all'altro senza lasciare traccia. La cosa migliore, se sei preoccupato è rivolgersi ad un andrologo. Tre grammi di acido D-aspartico aumentano i livelli di testosterone di un terzo greatescape Leggiti questo, ma la cosa migliore è la visita specilistica. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
28-04-2010, 08:39 PM
quanto pesi? quanto sei alto? sei in ipocalorica? quante proteine? quanti grassi mangi? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
28-04-2010, 08:58 PM
prima rispondi alle domande di spike e poi in caso potrai valutare se aggiungere tribulus, arginina, taurina, e un buon multivitamine/multiminerale contenente una buona quantità di zinco(tipo vita-mins isatori) |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
28-04-2010, 10:18 PM
zinco-maca-aakg... e fai bella figura... |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
28-04-2010, 11:00 PM
ma basta dire direttamente quali sono gli ingredienti che aiutano nella libido e via senza troppe domande in questo caso mica siamo medici gli aiuti naturali ci sono e funzionano da supporto nel caso di problematiche piu gravi serve il medico ci sono 2 prodotti che presi insieme fanno un bell'effetto pero non sono notificati da noi l'effetto è soprattutto per la produzione del liquido seminale cmq di rimedi ce ne sono tanti quelli base sono zinco arginina e maca come detto da salvo, poi puoi aggiungere un buon multi soprattutto vitamina c, b,e, piante adattogene, test booster naturali come icariin,tribulusu (alta%protodioscine),testofen ecc |
|
|
(#7)
|
|||
All the Truth Member
|
28-04-2010, 11:26 PM
Quote:
in effetti sto attraversando un brutto periodo , anche sul piano dell'alimentazione. nn so quante pro o grassi assumo di preciso perchè non peso gli alimenti purtroppo per evitare litigi con i miei. Quote:
|
||
|
|
(#8)
|
|
UncensoredModerator
|
29-04-2010, 10:28 AM
dreem, stai mangindo troppo poco: non c'è integratore che ti tiri, su, il corpo semplicemente decide che le priorità sono altre |
|
|
(#9)
|
||
All the Truth Member
|
29-04-2010, 11:46 AM
Quote:
vorrei provare isotest della isatori , magari associandolo al 5 htp( non per l'aumento della libido ovviamente, ma per vedere se migliora la qualità del sonno. certamente cercherò di curare di piu l'aliementazione!!! che dici, lo provo? se si mi attengo ai dosaggi , ovvero 4 capsule prima di nanna lontano da fonti di calcio? |
|
|
|
(#10)
|
|
UncensoredMember
|
29-04-2010, 12:03 PM
Magari sei solo in un periodo un tantino stressante. Se poi ci aggiungi che mangi poco... IO nel mio piccolo mi sento di consigliarti degli esercizi per il pubococcigeo. SOno gratis e non devi comprare nulla e dopo una manciata di giorni noti una differenza consistente e se fai gli esercizi in maniera costante le cose diventano interessanti............ |
|
|
(#11)
|
||
All the Truth Member
|
29-04-2010, 12:24 PM
Quote:
|
|
|
|
(#12)
|
|
UncensoredMember
|
29-04-2010, 12:36 PM
Provo a spiegarteli. Allora per prima cosa devi trovare il muscolo pubococcigeo: è quel muscolo che si estende fra i genitali e l'ano. PRova a contrarlo. Fatto? Lo dovresti sentire distintamente. Gli esercizi sono estremamente semplici. Non devi fare altro che contrarre quel muscolo e tenerlo contratto per piu tempo possibile. Non ti sforzare troppo all'inizio, comincia con una contrazione leggera e cerca di mantenerla a lungo. Poi ti riposi una decina di secondi e ripeti questo procedimento altre 2 volte All'inizio non risucirai a superare i 10 secondi ma in meno di 2 settimane riuscirai a tenerlo per piu di 20 secondi e con una maggiore contrazione. Ad ogni modo dopo pochi giorni di questa pratica dovresti avere delle erezioni decisamente piu potenti. Non sottovalutare questo esercizio, è semplice ma sarai stupito dei risultati. Poi se vuoi ti spiego altri trucchetti.......... |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
29-04-2010, 12:48 PM
come se dovessi trattenere un attacco di diarrea? dai ci proverò... si spiega, credo che tutti noi utenti maschietti del forum siamo curiosi |
|
|
(#14)
|
||
UncensoredMember
|
29-04-2010, 12:54 PM
Quote:
Perr spiegare tutto mi ci vorrebbe troppo. Magari posso fare un'articolo in cui spiego la cosa in maniera esauriente. Ma non so se posso farlo e se me lo concedono i moderatori |
|
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
29-04-2010, 01:48 PM
si si vai apri un 3d a parte ce lo stickiamo dovrebbero essere i famosi esercizi per il pene vai vai che di queste cose ce n'e' sempre bisogno |
|
|