Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito Vitamina C universal assunzione + conoscete questa marca? - 29-04-2010, 03:13 PM

Vitamina C universal assunzione + conoscete questa marca?


Volevo sapere, in particolare, se la vitamina c può anche essere assunta a stomaco vuoto nella forma di acido ascorbico, è questa la forma della vit c universal.

inoltre, non centra una mazza ma non volevo aprire due 3d, conoscete la marca Biotech? è buona?

Tnx guyz


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 29-04-2010, 08:41 PM


Oh, non mi sembra na domanda così difficile, almeno la prima...
Posso assumerla a stomaco vuoto sta vitamina c, o se assunta a vuoto non viene assorbita?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 29-04-2010, 09:46 PM


Con un search risolvevi in 3 secondi la prima domanda, sì puoi assumerla a stomaco vuoto.

La Biotech la ritengo una marca di medio livello, al pari di Eas e Optimum per fare degli esempi, forse più economica su alcuni prodotti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-04-2010, 10:02 PM


si ma se nessuno ti risponde aspetta la domanda l'hai fatta oggi pomeriggio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 30-04-2010, 08:08 AM


Pazienza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 01-05-2010, 01:01 AM


io prendo vitamina C in polvere dopo i pasti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-05-2010, 01:19 AM


la vitamina c come quelle del gruppo b sono idrosolubili quindi a stomaco vuoto è meglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 01-05-2010, 01:29 AM


a mio avviso l'importante è bere una quantità adeguata di liquidi quando si prendono e comuqnue sempre a mio avviso qualsiasi vitamina è bene sempre prenderle con un pasto perchè oltre ad essere anti-ossidanti e alcune energizzanti, permettono processi metabolici essenziali....poi naturalmente in alcuni momenti lo stomaco vuoto è necessario tipo pre-work
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-05-2010, 01:42 AM


c'e' uno studio che dice di non prendere la vitamina c vicno ai pasti sopratutto per il problema dei grassi è uno studio recente del 2007

Secondo i ricercatori dell'università di Glasgow la presenza di lipidi nello stomaco può annullare l'effetto anti-cancro della vitamina C.

L'acido ascorbico contenuto nella vitamina C riesce ad 'asciugare', come una sorta di straccio, quei composti che si creano quando la saliva e il cibo si mescolano agli acidi gastrici. Un effetto che si annulla quando al mix si aggiunge il grasso, rendendo l'acido ascorbico incapace di convertire questi composti pericolosi in altri sicuri.

Il grasso nello stomaco può indurre la vitamina C a promuovere, piuttosto che evita, la formazione di determinato cancro che causa i prodotti chimici, rivela la ricerca pubblicata davanti alla stampa nell'intestino del giornale.

I ricercatori hanno analizzato l'effetto sia di grasso (lipido) che di vitamina C (acido ascorbico) sulla chimica del nitrito nello stomaco (prossimale) superiore, che è particolarmente vulnerabile ai cambiamenti ed allo sviluppo precancerosi del tumore.

I nitriti, che sono presenti in saliva umana ed in determinate derrate alimentari conservate, possono essere convertiti in cancro che causa i residui denominati nitrosammine.


Le nitrosammine sono formate nei termini silicei, come quelle accordate dall'acido di stomaco, ma la vitamina C inibisce la loro formazione, convertendo il nitrito in ossido nitrico.

I ricercatori hanno ripiegato gli stati chimici dello stomaco prossimale ed hanno misurato la formazione di nitrosammine, di ossigeno e di ossido nitrico.

Senza grasso, la vitamina C ha posto freno i livelli di due nitrosammine da un fattore tra compreso cinque e 1000. E completamente ha eliminato la produzione degli altri due.

Ma quando il grasso di 10% si è aggiunto, la vitamina C realmente ha amplificato la produzione delle nitrosammine fra la volta 8 e 140.

I resti grassi nello stomaco prossimale per un po di tempo dopo che un pasto ed inoltre compongono una quantità notevole delle cellule che allineano lo stomaco, dicono gli autori.

L'ossido nitrico è formato quando la vitamina C reagisce con nitrito in acido. Tuttavia, l'ossido nitrico può diffondersi in grasso ed allora reagire con ossigeno al nitrosoamine della forma che genera i prodotti chimici.

I risultati possono essere relativi alle osservazioni recenti che i supplementi della vitamina C non riescono a ridurre il rischio di cancro, dicono gli autori.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 01-05-2010, 04:11 AM


cmq idrosolubili meglio a stomaco vuoto...no?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 01-05-2010, 12:15 PM


cacchio!
Quindi a stomaco vuoto, ora che lo so!

Cmq, sarebbe l'ideale da assumere con un prodotto tipo nitrix...
Ok, buono a sapersi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 05-05-2010, 07:20 AM


io ho dei dubbi sull'assunzione di vitamina C a stomaco vuoto(tranne pre-work come avevo detto) per vari motivi che già sapevo..comunque leggete qui e ditemi cosa ne pensate

Vitamina C (acido ascorbico)

nel link non c'è nessuna pubblicità ma in caso di problemi mi scuso in anticipo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 05-05-2010, 08:23 AM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
io ho dei dubbi sull'assunzione di vitamina C a stomaco vuoto(tranne pre-work come avevo detto) per vari motivi che già sapevo..comunque leggete qui e ditemi cosa ne pensate

Vitamina C (acido ascorbico)

nel link non c'è nessuna pubblicità ma in caso di problemi mi scuso in anticipo
ritorna dopo aver letto il testo la solita domanda...ma conviene comprare ac,ascorbico puro in polvere?considerando la sua estrema sensibilita sempre sottolineata agli agenti esterni?almeno da qnt letto si evince ke la vit c non va tamponata xke sensibile all ambiente alcalino...ci vorrebbe 1esperto in chimica per avere1risposta definitiva
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0