Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 04-05-2010, 04:03 PM

OT: ma secondo voi l'assunzione costante per 2 mesi di carnitina può portare ad assuefazione?? o l'effetto lo dà cmq...

Vecchio
  (#47)
AlexPhoenix AlexPhoenix Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a AlexPhoenix
Predefinito 04-05-2010, 08:48 PM

Comunque ho completato il piano di integrazione, facendo attenzione ai vari consigli, ai problemi relativi le dosi e i conflitti tra le varie sostanze.

Giorni ON: precolazione (aspettando almeno 30-40 min per fare colazione): alc 1.5g + tirosina 0.5g + taurina 1g (pensavo di mescolarli tutti insieme con abbondante acqua) --- prepranzo: tirosina 0.5g (aspettando 30-40 min per pranzare) --- pre wo (almeno due ore dopo l'ultimo pasto) :alc 1.5g + beta alanina 1g + creatina 3g + 9g brioschi + mezzo cucchiaino di sale iodato + 4.5g BCAA (stesso per la colazione; pensavo di mescolarli tutti e aggiugere molta acqua)--- during: 4.5g BCAA --- post wo: whey + carbs (questi due da assumere insieme) e 3g creatina con bioschi e sale come sopra --- cena: taurina 1g.

Giorni Off: mattino: 3g w3 e 6g creatina + 18g bioschi + 1/2 cucchiano di sale.

Inoltre avevo la mezza intenzione di provare un estratto di tè verde da prendere nei giorni off. Queste è il prodotto con la relativa descrizione:

Green Tea Extract Powder:
Total Tea polyphenols: min 40%
Catechins: min 25%
EGCG: min 10%
Caffeine: max 7%

Come indicato pensavo di assumerne 200mg aggiunto in acqua (calda o fredda in base alle preferenze) 2/3 volte al giorno quando non mi alleno.
Che ne pensate?
Vecchio
  (#48)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 04-05-2010, 10:41 PM

Non mettere mai nè amino nè whey assieme al brioschi...
Vecchio
  (#49)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-05-2010, 11:39 PM

ma poi...6 grammi tutti insieme di creatina nei giorni off? meglio se li frazioni in 2 assunzioni..
Vecchio
  (#50)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-05-2010, 03:04 AM

Quote:
Originariamente inviato da mistersalvo Visualizza Messaggio
sisi e ce ne sn tanti...il mio collega istruttore per esepio faceva cosi O_O ed era istruttore...poi gli ho fatto un disc di 15-20min sulla crea e tutto il contesto assorbimento-veicolarla ecc e lui: ma io l'ho presa sempre così...

bhoooooooooooooooooooooooooooooo
gli "istruttori " sono i peggiori quando qualcuno si definisce "istruttore" per istinto mi tengo alla larga

Quote:
Originariamente inviato da AlexPhoenix Visualizza Messaggio
Comunque ho completato il piano di integrazione, facendo attenzione ai vari consigli, ai problemi relativi le dosi e i conflitti tra le varie sostanze.

Giorni ON: precolazione (aspettando almeno 30-40 min per fare colazione): alc 1.5g + tirosina 0.5g + taurina 1g (pensavo di mescolarli tutti insieme con abbondante acqua) --- prepranzo: tirosina 0.5g (aspettando 30-40 min per pranzare) --- pre wo (almeno due ore dopo l'ultimo pasto) :alc 1.5g + beta alanina 1g + creatina 3g + 9g brioschi + mezzo cucchiaino di sale iodato + 4.5g BCAA (stesso per la colazione; pensavo di mescolarli tutti e aggiugere molta acqua)--- during: 4.5g BCAA --- post wo: whey + carbs (questi due da assumere insieme) e 3g creatina con bioschi e sale come sopra --- cena: taurina 1g.

Giorni Off: mattino: 3g w3 e 6g creatina + 18g bioschi + 1/2 cucchiano di sale.

Inoltre avevo la mezza intenzione di provare un estratto di tè verde da prendere nei giorni off. Queste è il prodotto con la relativa descrizione:

Come indicato pensavo di assumerne 200mg aggiunto in acqua (calda o fredda in base alle preferenze) 2/3 volte al giorno quando non mi alleno.
Che ne pensate?
la creatina frazionala giornalemnte e prendine una dose un po' maggiore pre-work(senza esagerare)...pre-work secondo me prendi troppa roba tutta insieme
Vecchio
  (#51)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 05-05-2010, 09:35 AM

ragazzi almeno io sto avendo 1gran confusione a riguardo degli antagonismi fra integratori e la necessita di tamponarli o meno...ora ho scoperto ke la vit c è bene nn tamponarla...dunque nn vanno tamponati tutti gli integratori?grazie
Vecchio
  (#52)
All the Truth Member

Predefinito 05-05-2010, 01:53 PM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Non mettere mai nè amino nè whey assieme al brioschi...
Si infatti per quanto riguarda le whey l'avevo immaginato. Sugli ammino non sapevo. Comunque poco male. Mi basta fare qualche piccola modifica.

Quote:
Originariamente inviato da LoStefo Visualizza Messaggio
ma poi...6 grammi tutti insieme di creatina nei giorni off? meglio se li frazioni in 2 assunzioni..
Non credo che ci possano essere cambiamenti sensibili se vado ad assumere i 6 grammi di crea divisi in due dosi da 3g tra colazione e pranzo. Volendo potrei anche farlo ma, in particolar modo una volta raggiunta la saturazione credo che non vi sia alcuna differenza.

Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
gli "istruttori " sono i peggiori quando qualcuno si definisce "istruttore" per istinto mi tengo alla larga

la creatina frazionala giornalemnte e prendine una dose un po' maggiore pre-work(senza esagerare)...pre-work secondo me prendi troppa roba tutta insieme
Eventualmente potrei anche assumere 1/2 grammi in più di crea nel pre wo. Per quanto riguarda il resto, come detto da devil dividerò la crea col brioschi dagli ammino e le proteine.

Questo è il piano corretto:

Giorni on:
precolazione: alc 1.5g, tirosina 0.5g, taurina 1g --- prepranzo: tirosina 0.5g --- preworkout: (alc 1.5g, beta alanina 1g e BCAA 4.5g) e (creatina 4g, 12g brioschi e mezzo cucchiaino di sale iodato) --- post wo: (whey, malto e glucosio) e (crea 3g, 9g brioschi e mezzo cucchiaino di sale) --- cena: 1g taurina.

Giorni off:
Mattino: (3g crea, 9g brioschi e mezzo cucchianino di sale) e 3g W3.
Pranzo: 3g crea con 9 g brioschi e sale.

In questa maniera gli amminoacidi li assumo insieme, separati dalla crea con il brioschi che faccio reagire in un altro recipiente.

Per quanto riguarda l'estratto di tè, qualcuno me lo s/consiglia?
Vecchio
  (#53)
All the Truth Member

Predefinito 05-05-2010, 02:17 PM

Quote:
OT: ma secondo voi l'assunzione costante per 2 mesi di carnitina può portare ad assuefazione?? o l'effetto lo dà cmq...
nessuno?
Vecchio
  (#54)
All the Truth Member

Predefinito 06-05-2010, 10:23 AM

Quote:
Per quanto riguarda l'estratto di tè, qualcuno me lo s/consiglia?
Nessuno l' ha mai provato? Pareri a riguardo?
Vecchio
  (#55)
All the Truth Member

Predefinito 06-05-2010, 10:44 AM

io ho usato il thè verde in cps...
Vecchio
  (#56)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-05-2010, 11:31 AM

Quote:
Originariamente inviato da megalex Visualizza Messaggio
Io ti do il mio personale parere
In una dieta finalizzata al dimagrimento gli omega 3 non credo che siano indicati. Io so che sono adatti a una dieta per la massa

I BCAA sono perfetti in definizione come la ALC. Anche un po di AAKG non puo far male(poi dimmi che effetto ti ha fatto, che la volevo prendere anche io)
le pagine sono più di 3 perciò se è già stato detto mi scuso, ma gli Omega 3 accellerano la combustione del grasso, quindi in definizione sono ottimi.
E poi, per inciso, prodotti come gli omega 3 sono ottimi e basta. massa definizione chetogene ecc non inficiano l'applicabilità del prodotto a molteplici situazioni.

Per il resto ho letto i primi post, ha ragione Shevuzzo, piano con le affermazioni perchè il problema di internet è proprio questo, ossia una valanga di informazioni dalle quali il consumatore medio che magari cerca su info su google non è capace di districarsi. Almeno noi, qui, cerchiamo di fare un lavoro pulito. Motivare ed informarsi è la base di tutto.
Vecchio
  (#57)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-05-2010, 11:36 AM

Quote:
Nessuno l' ha mai provato? Pareri a riguardo?
Se standardizzato bene, sì è un aiuto.
L'assunzione 3 volte a di di 500mg di the verde, a stomaco vuoto, permette un consumo calorico extra di 4 - 500 kcal
oltre a innumerevoli benefici che non mi va di elencare XD
Vecchio
  (#58)
Il_Niko Il_Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 06-05-2010, 04:36 PM

Quote:

Ma EGCG e estratto di te verde non sono la stessa cosa?
Vecchio
  (#59)
Il_Niko Il_Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 06-05-2010, 04:45 PM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Si la alc a stomcao vuoto.

nessuno ha provato durante i pasti? poco tempo fa ho letto (muscles&fitness oppure su unarticolo di bodyweb vredo) che è stato porvato che è indifferente. Premetto che non so nulla di biochimica.
Io sto facendo definizione da 3 settimane e alc prendo con i pasti. Sto avendo buoni risultati ma ho cambiato alimentazione allenamento e integrazione... quindi boh..!

Opinioni? sbaglio tutto con ALC?
Vecchio
  (#60)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-05-2010, 05:09 PM

Quote:
Secondo me assuefazione no, nel senso che non saturi i recettori, come avviene per caffeina ed altre sostanze e quando stacchi non dovresti avere malesseri causati dall' astinenza, un problema potrebbe essere dato dalla produzione endogena, che potrebbe rallentare drasticamente, ma non è poi cosi scontata la cosa.
Per rispondere a Il Nico, la carnitina, molta gente preferisce prenderla a stomaco vuoto, ma secondo informazioni in mio possesso è meglio ai pasti, visto che l'insulina riuscirebbe a veicolarla, altre info dicono che è assolutamente inutile, per cui... vedi tu, se ti sei trovato bene a prenderla ai pasti continua cosi.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione