|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
||
All the Truth Member
|
03-05-2010, 11:47 PM
Quote:
Dici che può essere troppo? |
|
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
04-05-2010, 12:18 AM
Non parlerei di troppo, parlerei di riorganizzazione. A mio avviso, ma è solo una intuizione "internettiana", l'allenamento "10x..." ti tassa troppo metabolicamente e non riesci a recuperare a dovere. Potresti ovviare aumentando i recuperi, ma il problema potrebbe non migliorare o ripresentarsi. A questo punto proverei ad aumentare gli esercizi (1-2 in più) e fare un 5x5 al posto del 10x5. Abbassa l'aerobica a 20 minuti, stai sotto i 140 bpm. Ancora meglio se tu facessi, prima di attuare questa modifica, 1 settimana di "riposo". |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
04-05-2010, 02:09 AM
Ti ringrazio molto dei consigli! Ora provo una cosa alla volta e se vedo che proprio non risolvo mi fermo una settimana! |
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
07-05-2010, 03:17 AM
La melatonina aiuta ad addormentarti, piu che a non svegliarti di notte..io perlomeno ho notato questo su di me. So che migliora la qualità del sonno...ma non so se sia vero o meno!!Il problema del rebound ci può essere. La noia piu grossa degli integratori prima di domire è che non sai come gestirli col prenenanna. Io ad esempio prendo tutto insieme e me sbatto un po ma sono sicuro che non va bene |
|
|
(#35)
|
||
jayamano BODHI builder
|
07-05-2010, 08:55 AM
Quote:
datti 10 minuti di meditazione tutte le sere prima di addormentarti in aggiunta ai consigli che ti ha dato Armando e gli altri. 10 minuti non sono troppi giusto? Prova e fra qualche tempo ne riparliamo . Se hai domande specifiche sulla pratica che non trovi nella sezione meditazione poni le domande lì, che questo post lo avevo riperso |
|
|
|