|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Integrazione estiva e variazioni -
03-05-2010, 12:06 AM
Integrazione estiva e variazioniCome da titolo, vi chiedo (al solito ) un consiglio. In previsione dell'estate, stavo pensando a come cambiare l'integrazione, che prevederebbe: Al posto della l-glutamine Isatori --> Glutammina peptide (Pronutrition) o Glutabolic ( nutrabolics) al posto della normale creatina (stò usando la Isatori) pensavo potesse essere una buona idea prendere un altro tpo di crea, che limiti la ritenzione idrica, ma quale? La CEE? BCAA quando avrò finito il pool di amino Stò usando le IsoCool, e credo che le riprenderò, se non avete qualche idea migliore Poi che dite..la prendo in cosiderazione l'arginina (che da quello che ho capito in sinergia con la creatina dovrebbe aumentarne esponenzialmente gli effetti)? Questo oltre a ZMA e ALC... Grazie in anticipo ragazzi! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
03-05-2010, 09:02 AM
l'integrazione non è stagionale dipende se sei in massa vuoi fare cut e cose cosi |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
03-05-2010, 10:14 AM
la cee fà schifo...meglio la solita mono... la cee converte di più della mono in creatinina... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
03-05-2010, 03:36 PM
si per estate intendo cut =) La mono ha il problemuccio della ritenzione idrica..e poi ne approfittavo per provare qualche nuovo (per me) tipo di crea e gluta! |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
03-05-2010, 11:09 PM
ad esempio..pensavo alla glutammina peptide, e per quanto riguarda la cee me l'hai un pò smontata...che ne pensi di malato/kre alkalyn e chi più ne ha più ne metta? cioè in realtà avevo pensato di smetterla per evitare ritenzione, ma se qualcuno di questi prodotti non ne crea come la monoidrato..ben venga! |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
05-05-2010, 11:42 PM
nessuno può aiutarmi ragazzi? per la creatina sopratutto, per quanto riguarda la gluta mi orienterò sulla peptide. La crea invece, bè ne esistono troppi tipi e cercando qui sul forum...mi sono solo confuso di più O.o Se dovessi restare alla mono, la sospenderei. Mi crea un pò di ritenzione che finisce con l'appannarmi. Ma CEE e Kre Alkalyn danno il solito effetto di ritenzione dei liquidi? |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
06-05-2010, 10:05 AM
il cr2 della alri è notificato?? è un nuovo tipo di creatina: Creatine Di-phosphate HCL |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
06-05-2010, 01:54 PM
mmm non ne ho proprio idea...certo che una bella tabellona comparativa tra le varie forme di crea, gluta ecc con vantaggi, svantaggi e posologia sarebbe una gran risorsa! |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|