|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
creatina insieme a proteine -
04-05-2010, 11:09 PM
creatina insieme a proteineCiao a tutti mi presento sono Mitch e sono nuovo sia del forum sia nel campo dell'allenamento... fino ad adesso ho fatto solo allenamenti per arti marziali però da poco ho iniziato a fare palestra a casa (flessioni addominali pesi e quel che riuscivo a fare). Tra poco con l'arrivo dell'estate avevo intenzione di iscrivermi in palestra per migliorare un po le prestazioni fisiche e per tenermi in allenamento. Dunque, da circa un mese ho iniziato l'integrazione, nella mia dieta, di proteine utilizzandone circa 20gr poco dopo gli allenamenti. Da poco mi sono lasciato convincere nel provare la creatina e ne assumo un cucchiaino da caffè circa 30-45 minuti prima dell'allenamento. cercando su google e nei vari motori di ricerca ho letto però che andrebbe presa sia prima che dopo l'allenamento solo che dopo io prendo le proteine per la formazione del muscolo. Mi chiedevo se nello stesso beverone 20gr di proteine potevo mettere quel cucchiaino di creatina... è possibile? se si devo prendere carboidrati o altro? Grazie mille in anticipo per le risposte p.s. se ho sbagliato qualcosa nello scrivere o nel postare il 3d ditemelo così imparo le regole del forum |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
|
04-05-2010, 11:38 PM
sì puoi,con tampone. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
05-05-2010, 01:12 AM
quale tampone? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
05-05-2010, 02:58 AM
ma i mille post sul tampone non li hai letti?? il tampone MAI vicino ad un pasto!!! la creatina mono la puoi mischiare alle proteine..meglio pero' se ci aggiungi dei carbo in polvere e NON PRENDERE IL TAMPONE..il tampone solo a stomaco vuoto |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
05-05-2010, 11:55 AM
perché devi necessariamente essere a stomaco vuoto?scusami se la domanda magari può sembrare sciocca ma vorrei capire il motivo grazie! |
|
|
(#6)
|
|
Moderatore Hollow
|
05-05-2010, 12:00 PM
Perchè il cibo ha bisogno di un ambiente acido per essere digerito correttamente, con il tampone abbassi l'acidità dello stomaco.. La creatina va tamponata sempre a stomaco vuoto magari con il brioschi, dopo l'allenamento puoi tranquillamente mischiarlo con le pro, ma mettici anche dei carbo ( tipo maltodestrine) per aiutare l'assorbimentio. |
|
|
(#7)
|
|
Rookie
|
05-05-2010, 06:38 PM
si avevo letto qualcosa ma non ho mai capito bene che cosa sia e del perchè del tampone... cmq grazie mille per le risposte anche se la domanda era un po sciocca |
|
|
(#8)
|
|
Moderatore Hollow
|
05-05-2010, 09:49 PM
Se cerchi sul forum trovi tutto |
|
|
(#9)