![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() nottataccia.....colpa del termogenico?Ciao a tutti, secondo voi il termogenico puo condizionare il sonno? Mi spiego meglio....ho iniziato un ciclo con un termogenico con dosaggio da etichetta. Ieri avevo il wo alle 13:00 ed assumendo anche un pre-wo ho preso il termo pre-cola, il pre wo verso le 12:30 e di nuovo il termo alle 17:00 circa... ieri sera andai a dormire verso le 23:30, tutto tranquillo.....mi sono svegliato verso l'1:30 con una leggera tachicardia e totale mancanza di sonno, irrequietezza....insomma non ho dormito più ![]() Oggi ho staccato del tutto perché ho bisogno di dormire quindi penso che riprenderò quando sarò del tutto riposato, a questo punto toglierei il pre-wo e metterei il termo come pre-wo anche se il lun ed il venerdi mi alleno alle 20:30 (oppure mi consigliate di lasciare il termo nella prima metà della giornata e la sera di evitare del tutto sostanze stimolanti?) Non dovrei essere particolarmente sensibile alla caffeina in quanto prendevo anche fino a 6/7 caffé al giorno (anche nel tardo pomeriggio) senza avere nessun tipo di problema Grazie |
|
![]() |