Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Mrwhite77 Mrwhite77 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: May 2010
Età: 47
Predefinito nottataccia.....colpa del termogenico? - 06-05-2010, 11:30 AM

nottataccia.....colpa del termogenico?


Ciao a tutti, secondo voi il termogenico puo condizionare il sonno?

Mi spiego meglio....ho iniziato un ciclo con un termogenico con dosaggio da etichetta.

Ieri avevo il wo alle 13:00 ed assumendo anche un pre-wo ho preso il termo pre-cola, il pre wo verso le 12:30 e di nuovo il termo alle 17:00 circa...

ieri sera andai a dormire verso le 23:30, tutto tranquillo.....mi sono svegliato verso l'1:30 con una leggera tachicardia e totale mancanza di sonno, irrequietezza....insomma non ho dormito più Secondo voi é dovuto dal termogenico? Non assumo altre sostanze quali caffeina, taurina, the verde, ect ect ect

Oggi ho staccato del tutto perché ho bisogno di dormire quindi penso che riprenderò quando sarò del tutto riposato, a questo punto toglierei il pre-wo e metterei il termo come pre-wo anche se il lun ed il venerdi mi alleno alle 20:30 (oppure mi consigliate di lasciare il termo nella prima metà della giornata e la sera di evitare del tutto sostanze stimolanti?)

Non dovrei essere particolarmente sensibile alla caffeina in quanto prendevo anche fino a 6/7 caffé al giorno (anche nel tardo pomeriggio) senza avere nessun tipo di problema

Grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 06-05-2010, 11:32 AM


potevi iniziare piu gradualmente solo colaz e prew in modo da testare tolleranza...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Mrwhite77 Mrwhite77 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: May 2010
Età: 47
Predefinito 06-05-2010, 11:48 AM


ciao, a dire il vero ho iniziato sabato ma non ho avuto problemi fino a ieri....cioé quando mi sono coricato stavo bene e non avevo nessun tipo di problema infatti mi sono addormentato quasi subito, e mi sono svegliato nel cuore della notte con tachicardia...mah, non mi era mai capitato. Ho assunto altri termogenici in passato, forse erano meno forti di questo. Oppure a pensarci bene non li avevo mai presi insieme al pre wo, avro' ingerito troppe sostanze stimolanti forse e l'organismo non é abituato...credo che prenderò il termo solo pre cola e pre pranzo e quando mi alleno la sera evito al momento...grazie per l'ineteressamento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 06-05-2010, 02:28 PM


non leggo nemmeno il primo post, ti dico solo questo:
Il termogenico contiene caffeina? o altri stimolanti?
Se sì, non credo ci volgia molto a fare 2 + 2
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 06-05-2010, 03:40 PM


Evita di prendere il termogenico nel tardo pomeriggio, altrimenti potresti incorrere nel problema che hai riscontrato. Nella posologia non sono indicati i momenti migliori per l'assunzione?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 35
Predefinito 06-05-2010, 04:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da Mrwhite77 Visualizza Messaggio
Oggi ho staccato del tutto perché ho bisogno di dormire quindi penso che riprenderò quando sarò del tutto riposato, a questo punto toglierei il pre-wo e metterei il termo come pre-wo anche se il lun ed il venerdi mi alleno alle 20:30 (oppure mi consigliate di lasciare il termo nella prima metà della giornata e la sera di evitare del tutto sostanze stimolanti?)

Grazie
magari se ti alleni alle 20.30 non lo prenderei pre WO
quasi tutti consigliano di distanziare l'assunzione del thermo 6 orette prima di andare a letto..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 40
Predefinito 06-05-2010, 11:15 PM


Almeno dicci quale termogenico assumi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Mrwhite77 Mrwhite77 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: May 2010
Età: 47
Predefinito 07-05-2010, 11:59 AM


Innanzitutto grazie a tutti per le risposte....non ho menzionato il nome del termogenico in quanto credo non sia notificato in Italia per cui da regolamento é vietato parlarne in questa sezione...ho deciso che lo prenderò pre cola e pre pranzo ed evito di prenderlo nel pomeriggio e vedo come va. GRAZIE
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0