![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() nottataccia.....colpa del termogenico?Ciao a tutti, secondo voi il termogenico puo condizionare il sonno? Mi spiego meglio....ho iniziato un ciclo con un termogenico con dosaggio da etichetta. Ieri avevo il wo alle 13:00 ed assumendo anche un pre-wo ho preso il termo pre-cola, il pre wo verso le 12:30 e di nuovo il termo alle 17:00 circa... ieri sera andai a dormire verso le 23:30, tutto tranquillo.....mi sono svegliato verso l'1:30 con una leggera tachicardia e totale mancanza di sonno, irrequietezza....insomma non ho dormito più ![]() Oggi ho staccato del tutto perché ho bisogno di dormire quindi penso che riprenderò quando sarò del tutto riposato, a questo punto toglierei il pre-wo e metterei il termo come pre-wo anche se il lun ed il venerdi mi alleno alle 20:30 (oppure mi consigliate di lasciare il termo nella prima metà della giornata e la sera di evitare del tutto sostanze stimolanti?) Non dovrei essere particolarmente sensibile alla caffeina in quanto prendevo anche fino a 6/7 caffé al giorno (anche nel tardo pomeriggio) senza avere nessun tipo di problema Grazie |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() potevi iniziare piu gradualmente solo colaz e prew in modo da testare tolleranza... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Rookie
|
![]() ciao, a dire il vero ho iniziato sabato ma non ho avuto problemi fino a ieri....cioé quando mi sono coricato stavo bene e non avevo nessun tipo di problema infatti mi sono addormentato quasi subito, e mi sono svegliato nel cuore della notte con tachicardia...mah, non mi era mai capitato. Ho assunto altri termogenici in passato, forse erano meno forti di questo. Oppure a pensarci bene non li avevo mai presi insieme al pre wo, avro' ingerito troppe sostanze stimolanti forse e l'organismo non é abituato...credo che prenderò il termo solo pre cola e pre pranzo e quando mi alleno la sera evito al momento...grazie per l'ineteressamento |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non leggo nemmeno il primo post, ti dico solo questo: Il termogenico contiene caffeina? o altri stimolanti? Se sì, non credo ci volgia molto a fare 2 + 2 ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Evita di prendere il termogenico nel tardo pomeriggio, altrimenti potresti incorrere nel problema che hai riscontrato. Nella posologia non sono indicati i momenti migliori per l'assunzione? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
quasi tutti consigliano di distanziare l'assunzione del thermo 6 orette prima di andare a letto.. |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Almeno dicci quale termogenico assumi |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Innanzitutto grazie a tutti per le risposte....non ho menzionato il nome del termogenico in quanto credo non sia notificato in Italia per cui da regolamento é vietato parlarne in questa sezione...ho deciso che lo prenderò pre cola e pre pranzo ed evito di prenderlo nel pomeriggio e vedo come va. GRAZIE |
|
![]() |