|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
nitrix e cellmass -
07-05-2010, 01:12 PM
nitrix e cellmassciao ragazzi, ho fatto un search ma non ho trovato risposta a questa domanda credo banale per molti di Voi.....volendo assumere nitrix e cellmass al mattino a stomaco vuoto secondo voi si possono tranquillamente prendere insieme? Cioé praticamente mentre butto giù il cellmass deglutisco anche il nitrix tutto 30/40 minuti pre-cola...oppure sarebbe meglio prendere prima uno o l'altro a distanza di 20 minuti e poi fare colazione. Per una questione di praticità (e tempo) preferirei la prima opzione. Gracias |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
07-05-2010, 01:30 PM
dipende da quante cps di nitrix e cell mass prendi...il problema fondamentale è la dose di crea che andresti ad assumere tutta in un colpo...o anche distanziata da 20 min... |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
07-05-2010, 01:45 PM
Ciao Mr Salvo, io vorrei seguire il "dosaggio" da etichetta ovvero 3 cps nitrix + 1 scoop cell mass. credo che 3 cps di nitrix non contengano nemmeno 1 gr di crea e il cell mass sono 3 gr di crea se non sbaglio. Mi interessava piu che altro sapere se prenderli insieme o magari distanziare un po l'assunzione, tipo prendere prima il nitrix e dopo 20 min il cell mass e poi colazione. Scusate se mi faccio troppe "pippe" mentali ma sono alquanto ignorante in materia |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
07-05-2010, 03:28 PM
va bn tutto insieme... |
|
|