|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
14-05-2010, 07:11 PM
lo lessi anche io dell hmb pre-nanna salvo, ma non saprei. grazie domi! |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
14-05-2010, 08:25 PM
secondo me con l'integrazioe consigliata da mistersalvo vai alla grande...poi io ci ggiungerei se hai soldi da spendere(come ti ha suggerito greatescape) fosfatidilserina e a mio avviso taurina... |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
14-05-2010, 09:21 PM
questa integrazione che ti avevo consigliato l'ho consigliata anche ad alcuni atleti che hanno fatto lo scorso mese il mezzo ironman delle eolie...si sn trovati molto bn in preparazione...peccato che la gara è stato tutta sotto la pioggia quindi nessun tempone... dimenticavo...il mare era pieno di meduse... |
|
|
(#19)
|
||
All the Truth Member
|
14-05-2010, 09:22 PM
Quote:
Te a che battiti stai all'80% e la tua FcMax. Può essere, il regolare l'allenamento di fondo, una chiave importante nella ottimizzazione della gestione del sistema aerobico e metabolico. Usi un cardio? Che marca? Fate dei test specifici da campo per valutare i parametri di lavoro? Fai pesi come integrazione del tuo allenamento con la bici o esercizi a secco? Fai ricarica del carbo post esercizio? Se si quanti grammi, suddivisi nelle ore successive l'allenamento??? Questi i punti chiave, poi parlerei di integrazione. Non sono un fan dei troppi prodotti, bisogna individuare le tue reali necessità! |
|
|
|
(#20)
|
||
Rookie
|
14-05-2010, 10:25 PM
Quote:
|
|