|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
assunzione integratori datemi una mano! -
19-05-2010, 03:20 PM
assunzione integratori datemi una mano!ragazzi sono nuovo sia del sito che di questo mondo volevo dei consigli sull'integrazione e se ne vale la pena ho 27 anni peso 98 kg sono alto 175 cm misuro all'addome 112cm ne ero 125cm 2 mesi fa ho perso i cm facendo delle sedute di mesoterapia che faccio ancora me ne restano 4 ( ne ho fatte 6 ) poi ho iniziato l'allenamento 2 volte a settimana cardio e 2 volte attrezzi ma a volte faccio anche 3 volte attrezzi , quando faccio cardio lo faccio tra 1h e 1h30 ................. non ho mai assunto niente ma mi stanno parlando di thermogenici, bcaa proteine ecc.... quindi vorrei sapere io che voglio perdere altri 12 kg posso assumerli ? se si come e quali, cioè il thermogenico mi può aiutare insieme alla dieta ( che ho del dietologo ) ma i bcaa e proteine mi possono aiutare anche al dimagrimento ? attendo una vostra risposta anzi un aiuto grazie per l'attenzione e scusate le chiacchiere |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
20-05-2010, 08:57 AM
la distanza dal tuo obiettivo è ancora lunga, io ti sconsiglio l'uso di un termogenico. Quello usalo come carta finale quando troverai difficoltà a continuare a perdere peso. In ogni caso sono convinto che per raggiungere il tuo pieno obiettivo è più che sufficiente il duo dieta-allenamento |
|
|