Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
marzyano marzyano Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: May 2010
Età: 50
Predefinito Consiglio per prodotti energetici/dimagranti - 19-05-2010, 02:47 PM

Consiglio per prodotti energetici/dimagranti


Ciao a tutti,premetto che sto leggendo da almeno due settimane tutti i vari post sull'argomento,ma ancora non ci capisco niente,almeno per quanto riguarda i miei obbiettivi,su come potrei aiutare il mio corpo a ritrovare una forma decente.Tanto per cominciare sono alto 1.70,peso 70kg,seguo un'alimentazione direi equilibrata anche se non castigata,cerco solo di non abusare con i carboidrati,causa lavoro non posso fare più di 30 min. di allenamento,ma mi basta per mantenere il tono muscolare,il problema è che non riesco a mantenere il mio peso ideale,c/a 63kg,se non facendo restrizioni folli con l'alimentazione.Ho provato i vari termo in commercio,ma come ho poi letto qui sul forum,sono solo dei minestroni di schifezze inutili,infatti la mia domanda è questa:ci sono dei prodotti acquistabili in farmacia o erboristeria anche sfusi con i quali potersi aiutare a controllare la fame,bruciare un pò di più e magari avere un pò di energia in più per sopportare una dieta ristretta?
Confido in un Vostro aiuto.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 19-05-2010, 02:54 PM


Ciao!
innanzitutto ti consiglio di postare la tua dieta in "nutrizione" se ti và, magari ricevi qualche aiuto per migliorare il più possibile!

Per quel che riguarda la tua domanda, i classici consigli sono:
-ALC
-thè verde
-forskolina (da coleus)
-caffeina
-capsaicina (da pepe di cayenna)

spero di esserti stato utile!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
marzyano marzyano Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: May 2010
Età: 50
Predefinito 19-05-2010, 03:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da LoStefo Visualizza Messaggio
Ciao!
innanzitutto ti consiglio di postare la tua dieta in "nutrizione" se ti và, magari ricevi qualche aiuto per migliorare il più possibile!

Per quel che riguarda la tua domanda, i classici consigli sono:
-ALC
-thè verde
-forskolina (da coleus)
-caffeina
-capsaicina (da pepe di cayenna)

spero di esserti stato utile!
Ti ringrazio,per quanto riguarda la dieta mi faccio seguire da un mio amico medico/omeopata e francamente mi trovo bene,il problema è che come salto la tabella di qualche giorno o stravizio un weekend mi ritrovo con 3 kg in più e questo perchè non posso fare più quello che facevo un tempo.
Comunque questi prodotti si ordinano semplicemente in farmacia o ci sono dei canali appositi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,149
Data registrazione: Mar 2010
Località: Pisa
Età: 34
Predefinito 19-05-2010, 03:49 PM


allora perfetto così!

per quanto riguarda i prodotti;

thè verde lo trovi semplicemente in erboristeria, è da infusione; oppure in negozi di integratori

ALC in negozi di integratori, o in farmacia in forma galenica (ci vuole la prescrizione per prenderlo in farma)

per la capsaicina và benissimo anche l'uso di peperoncino in polvere durante i pasti, sugli alimenti. Ricordo che Guru parlava molto bene di quello della Cannamela

Caffeina anidra è anch'essa reperibile in e-commerce e negozi di integratori

la forskolina non l'ho mai assunta, credo valga il solito discorso dell'ALC.

Purtroppo non si possono fare nomi di e-commerce sul forum, quindi non posso darti altre informazioni su dove reperire tutto; in ogni caso se ti fai una ricerca tra i vari siti troverai quelli con prezzi più convenienti!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Il_Niko Il_Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Apr 2010
Località: Brescia
Età: 46
Predefinito 19-05-2010, 03:57 PM


Quote:
Originariamente inviato da marzyano Visualizza Messaggio
Ti ringrazio,per quanto riguarda la dieta mi faccio seguire da un mio amico medico/omeopata e francamente mi trovo bene,il problema è che come salto la tabella di qualche giorno o stravizio un weekend mi ritrovo con 3 kg in più e questo perchè non posso fare più quello che facevo un tempo.
Comunque questi prodotti si ordinano semplicemente in farmacia o ci sono dei canali appositi?

ciao,
non credo siano "3 kg di grasso" per qualche sgarro. Se mangi sempre pochi carbo appena ne assumi un po' cresci subito in quanto trattieni più liquidi nel corpo.
Il mio consiglio (e quello di stefo) è di aprire un post in altre sezioni e di sistemare bene allenamento (... non tralasciare il cardio!) e dieta prima di iniziare con i giusti integratori.
In bocca al lupo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 19-05-2010, 07:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da Il_Niko Visualizza Messaggio
ciao,
non credo siano "3 kg di grasso" per qualche sgarro. Se mangi sempre pochi carbo appena ne assumi un po' cresci subito in quanto trattieni più liquidi nel corpo.
Il mio consiglio (e quello di stefo) è di aprire un post in altre sezioni e di sistemare bene allenamento (... non tralasciare il cardio!) e dieta prima di iniziare con i giusti integratori.
In bocca al lupo!
ah, ma è per quello che se alla sera mangio carbo la mattina peso di più, ,mentre se non li mangio peso di meno? Possono influenzare il peso anche di un Kg?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 20-05-2010, 04:30 PM


La causa di quell'aumento di peso è causato dal fatto che dopo un pasto glucidico, i carboidrati una volta digeriti vengono trasformati in glicogeno e successivamente immagazzinati nei muscoli e nel fegato. In media la quantità dipende anche dalla grandezza dei muscoli, ma di media si immagazzina dai 350-500gr di glicogeno. Ogni gr di glicogeno si lega a 4 gr di acqua.
Quindi se al momento della pesata, eravate scarichi di glicogeno è normalissimo che dopo un pasto glucidico si ha un aumento di peso che può variare anche di diversi chili.
Di solito bastano 2-3gg di scarico carbo per tornare al peso precedente, peso che non sarà mai effettivo in quanto si avranno i muscoli vuoti di glicogeno.
Per fare un esempio :
Se faccio 5gg di dieta a 50-70gr carbo di sicuro avrò svuotato i muscoli e il fegato del glicogeno, con un abbassamento di peso variabile dai 1,5 ai 4 Kg.
Solo che al primo pasto iperglucidico avrò la conseguenza normale di un aumento di peso che varierà in base alla quantità di carboidrati mangiati dall'acqua bevuta, ma anche dal sodio presente nei pasti.
Io per fare un esempio, essendo in very low-carb se mangio una pizza aumento anche di quasi 3 chili d

Se posso darvi un consiglio, se fate low-carb e un giorno volete sgarrare mangiando più carbo, cercate di bere meno acqua, e nei 2-3gg successivi integrate con del potassio e bevete molti lt di the verde in quando vi aiuterà a espellere l'acqua in eccesso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 20-05-2010, 05:08 PM


ora mi spiego molte cose...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 20-05-2010, 05:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza Messaggio

Se posso darvi un consiglio, se fate low-carb e un giorno volete sgarrare mangiando più carbo, cercate di bere meno acqua,
questo però non mi sembra un gran consiglio: scusami se l'acqua si lega agli zuccheri e si deposita come glicogeno muscolare in realtà non è che è diventato grasso.

Prova invece a pensare se tu dovessi ritrovarti con del glucosio nel sangue ma con una insufficiente idratazione (anche se i veri problemi di una scarsa idratazione non sono certo questi)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 20-05-2010, 05:59 PM


Hai ragione su quello che dici, però non essere tragico dai
Per bere di meno io intendo non andare oltre i 2-3 lt al di.
Io si e no bevo 10-12 lt di acqua al giorno, minimo 1,5lt a pasto, quindi quando mangio carbo la vedo eccome la differenza di peso.
Ho sbagliato solo nel pensare che tutte le persone bevono quanto me

Cmq è vero che la maggior parte non diventa grasso ma l'effetto visivo che fa la ritenzione idrica dovuta a una carb-load (involontaria) nelle diete low carb esteticamente è molto simile al grasso e spesso confusa con quest'ultimo al momento della pesata..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 20-05-2010, 06:22 PM


12l?!?! Ma perchè tutta st'acqua?
e poi, cavolo, 1,5 l a pasto non ti disturba la digestione?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
sconcau84 sconcau84 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 370
Data registrazione: May 2009
Località: Al mare
Età: 39
Predefinito 20-05-2010, 06:56 PM


Non chiedermi perchè, me lo chiedono tutti
Io per bere uso il bicchierone dello shaker, quindi sono botte da 600-700ml a volta... Pensa che a volte prendo la bottiglia da 1,5lt e la bevo tutta di botto.
Almeno sono sicuro di depurare bene i reni ahah
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,207
Data registrazione: Jan 2008
Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 21-05-2010, 08:46 AM


io dp il litro che mi befo during wo e lo shaker post wo cn 400ml d'h20 già nn ho fame per 2 ore... e ho la pancia gonfia...

io per arrivare d'estate a 4lt devo sorseggiare tutto il gg...

cmq a livello di filtraggio renale penso sia meglio piccole dosi costanti d'acqua che tutta insieme... certo il tuo caso (12lt) è un pò diverso...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 21-05-2010, 09:57 AM


Non ho letto tutta la diwscussione, ma io bevo circa come Sconcau (anche se ormai è un tot che "m'impegno e ora sono a circa 8l )!!
E anch io dopo le prime lowcarb ci rimanevo malissimo per lo sgarro glucidico, prendendo 3o4 kg come ridere!!!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0