![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Maledetti DomsPer accelerare un pò il recupero (quindi forse poter far passare prima i doms) può tornare un bagno caldo con i sali il giorno o i giorni successivi all'allenamento, o la doccia a contrasto caldo-freddo a più stadi, partendo dalle estremità degli arti fino al tronco, evitando pancia e testa. Per il resto come ti han detto lo stretching non aiuta a farli passare, anzi uno stretching esasperato (leggevo da qualche parte) potrebbe pure leggermente provocarli. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Però mi hai ricordato una cosa: l'allenamento di wanderlei silva (se non sapete chi è esistono gli "all access" dell'ufc se volete farvi un idea) prevedeva alla fine di un circuito massacrante, dove addirittura la respirazione era filtrata da un boccaglio da snorkeling, una cosa ssurda, proprio per diminuire drasticamente i doms e ultra-accellerare il recupero, un immersione testa esclusa in un barile di quelli da petrolio pieno di acqua e ghiaccio per non ricordo quanti secondi. Da morire. ![]() Io ho fatto la stessa cosa in finlandia subito dopo la sauna immergendomi in un lago ghiacciato e poi rientrando nella sauna...da provare! |
|
|
![]() |