Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito Vitamine e minerali completi - 21-05-2010, 02:02 PM

Vitamine e minerali completi


A quanto mi risulta
Il dosaggio di vitamine del gruppo B che si puo' prendere e' molto piu' alto del rda.Come era nel berocca300,che io compravo con la ricetta.

Molti integratori hanno la A e la D vicino all'rda,cosi' non e' possibile fare molto la B.
essendo meglio limitare l'assunzione di A e D.


Ci sono medicinali a megadosi di vitamine e minerali,
non integratori,per ricostuire i malati,con un prezzo per principio attivo che straccia le offerte da erboristeria.Ma sono medicinali veri.




Per prendere,tutto il complesso B a dosaggi alti,A e D giusto un pochino,ferro,zinco,calcio,c'e' una combinazione di integratori conveniente da non sentirsi polli?


Lo chiedo perche' supradyn e' povero di zinco e ferro.
Berocca plus ha il 63% rda dello zinco e calcio (poco) ma non ha ferro.
Poi il suo dosaggoi di vitamine B mi delude.


La C si puo' fare a parte con un cebion magari...la b col betotal magari se e' forte..ferro e zinco..e il resto?



Ultima Modifica di Gomez : 21-05-2010 02:05 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 22-05-2010, 01:24 AM


io sto prendendo quello della isatori..prendo 2/3 compresse nell'arco della giornata..dai un'occhiata all'etichetta per farti un'idea
Rispondi Citando
Vecchio