![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vitamine e minerali completiA quanto mi risulta Il dosaggio di vitamine del gruppo B che si puo' prendere e' molto piu' alto del rda.Come era nel berocca300,che io compravo con la ricetta. Molti integratori hanno la A e la D vicino all'rda,cosi' non e' possibile fare molto la B. essendo meglio limitare l'assunzione di A e D. Ci sono medicinali a megadosi di vitamine e minerali, non integratori,per ricostuire i malati,con un prezzo per principio attivo che straccia le offerte da erboristeria.Ma sono medicinali veri. Per prendere,tutto il complesso B a dosaggi alti,A e D giusto un pochino,ferro,zinco,calcio,c'e' una combinazione di integratori conveniente da non sentirsi polli? Lo chiedo perche' supradyn e' povero di zinco e ferro. Berocca plus ha il 63% rda dello zinco e calcio (poco) ma non ha ferro. Poi il suo dosaggoi di vitamine B mi delude. La C si puo' fare a parte con un cebion magari...la b col betotal magari se e' forte..ferro e zinco..e il resto? |
|
![]() |