|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
confusione bcaa ......... aiutino! -
23-05-2010, 08:41 PM
confusione bcaa ......... aiutino!ragazzi scusate il disturbo ma volevo avere dei chiarimenti su i bcaa, visto che sono ancora nell afase dimagrante ( 10/12 kg ancora da perdere ) volevo sapere se nella fase di allenamento con i pesi i bcaa mi possono aiutare anche ad asciugarmi e se è il caso di prenderli anche quando faccio cardio...............ora sto prendendo come thermogenico lipo6 black... attendo delle vostre risposte |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
23-05-2010, 09:49 PM
Quote:
Cmq, quel termogenico è pericoloso. per i bcaa, sì aiutano nel dimagrimento e vanno benissimo associati al cardio. |
|
|
|
(#3)
|
||
Rookie
|
24-05-2010, 12:29 AM
Quote:
per chè mi hai detto di leggere il regolamento ? il thermogenico nominato l'ho comprato in un negozio e dalle iscrizioni sopra non contiene sostanze illegali almeno da quelle che conosco io che sono illegali................cmq grazie per aver risposto ai miei dubbi su bcaa e grazie anche per il consiglio sul thermogenico allora quale mi consigli di usare per non correre rischi ? |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
24-05-2010, 03:23 AM
A meno che non ne sia uscita una versione differente da quella conosciuta ai più, il termogenico di cui stai parlando ha più sostanze illecite che altro. Fra l'altro, lecite o meno che siano, sono certamente sostanze "rischiose". Di tread inerenti termogenici legali ne sono stati fatti un paio ultimamente, uno fra l'altro è stato iniziato da me. Se cerchi fra le mie ultime discussioni iniziate lo trovi. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
24-05-2010, 09:26 AM
no...nessuna versione notificata del lipo 6 black... |
|
|
(#6)