|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Clenbuterolo - Monore.. usarlo come Anticatabolico -
24-05-2010, 01:11 PM
Clenbuterolo - Monore.. usarlo come AnticatabolicoE siamo gia alla seconda domanda da appena iscritto per cominciare non so se ho postato la domanda nella sezione corretta.. però il buono di questo forum è che ho visto che non vieni aggredito se scrivi qualcosa in più di "proteine del siero del latte" conosco le proprietà del clenbuterolo.. l'ho gia preso in passato con un ciclo a salire improntato per la definizione... io credo che però la cosa pià interessante sia il suo effetto anticatabolico.. e secondo me si dovrebbe più sfruttare per questo che non per definirsi ( o meglio.. anche per definirsi) ora chiedo.. se io volessi usarlo come anticatabolico.. (per esempio facendo conto che qustioni di lavoro mi impongono per ora (almeno fino a ottobre) di stare dalle 6 del mattin (con abbondante colazione proteica) alle 11 e 30 del pranzo.. con un solo frutto e caffè nel emxxo delle 9e30/10.. come dovrei prendere il clenbuterolo per sfuttarlo appunto come anticatabolico?? grazie! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
24-05-2010, 01:20 PM
ah, che vita complicata. prenditi qualche barretta proteica o mrp e risolvi tutto semplicemente no? ps: quella roba è un farmaco. |
|
|
(#3)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
24-05-2010, 01:43 PM
Il clenbuterolo e' un farmaco, quindi non di nostra competenza. Chiedi al tuo medico di famiglia. |
|
|
(#4)
|
||
jayamano BODHI builder
|
24-05-2010, 02:12 PM
Quote:
|
|
|