![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Inizio attività sportivaCiao a tutti... A seguito di un intervento al crociato(un anno fa),devo cominciare a prepararmi per la stagione calcistica .In questi 10 mesi mi sono incentrato sul recupero della forza massima ed esplosiva muscolare;ora partirò con sessioni per l'elasticità e la resistenza. Arriva così la domanda. Ho 7 giorni di allenamenti su 7,tra cui 4 in palestra e 5 di corsa. Come posso agevolare il recupero? Prima e dopo un allenamento aerobico,devo provvedere a ricaricarmi con un sostanziale quantitativo di carbo? Avrei pensato,questo modulo integrativo: 1 ora prima l'allenamento 2 gr acetyl-l-carnitina,150 mg caffeina,400 mg ala. 30 minuti prima 3 gr arginina-ethyl-estere DiHCI, 5 gr bcaa e 10 gr glutammina subito prima 50 carbo (maltodestrine,carbolyze species nutrition o Amilopectina)+ 3 gr creatina + 20 proteine idrolizzate. intra no synthesize o koloseum xxx pload o size on after ????? incognita notte:zma + testobooster(8 settimane) seguo la dieta a zona.Con quantitativo di proteine per peso pari a 1,8. |
|
![]() |