![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() speculazioni sulla beta-alaninaCiao a tutti. E' stato dimostrato che la secrezione di gh stimolata dall'esercizio è proporzionale all'abbassamento del ph durante l'allenamento (=acido lattico), per cui mi chiedo e vi chiedo se, tranne nei casi in cui uno non ne necessiti per poter spingere in più e più ripetizioni, non sia improduttivo tamponare l'acidità con la beta-alanina presa prima dell'allenamento, prevenendo quindi l'acidità, quanto tutt'al più prenderla dopo, lasciando che prima i muscoli si riempano di acido lattico in modo che il corpo possa ricevere quel segnale che gli impone di produrre gh e poi tamponare per migliorare il recupero. Cosa ne dite? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Però, io so che quasi tutti la assumono prima. In effetti se puoi permetterti più ripetizioni con lo stesso peso ciò genera inevitabilmente un ipertrofia a lungo termine, senza tener conto del fatto che un certo grado di acidità si genera comunque e quindi lo stimolo c'è ugualmente. Penso, eh. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma in percentuale di quanto sono questi incrementi e questi vantaggi ?? anche la melatonina prewo prima di allenarsi e fare cardio aumenta il gh ma di poco con i rischio di fare lo zombie durante la giornata |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
l'ho provata ma non mi è successo |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Insomma di non interferire con un meccanismo naturale indotto dall'esercizio, non di manipolare noi il gh con qualche integratore o sistema forzoso. In fondo la beta-alanina non è così necessaria, a meno che non devi tirare per più e più ripetizioni... |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Jack ma c'è un 3d da qualche parte sul JKD? altrimenti dovremmo crearlo per parlarne. Scusate l'OT |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Questo per dire che fare serie in più non vuol dire necessariamente maggior guadagno, dipende dal tipo di allenamento che fai. (per il 3d sul JKD non so se ce ne siano, io cmq l'argomento AM l'affronto su forum appositi. Intanto sto cercando/visionando altre palestre/maestri, sempre di JKD. TU hai detto che fai MMA, giusto?) |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Bè già io mi sono riferito un pò alla mia condizione. Cmq sarrebbe interessante il test proposto da great per verificare con mano la cosa... a propoito setrovi qualcosa di interessante per i jkd fammi sapere.In ogni caso per me l'assunzione di b-a porta solo benefici. |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Non tutti tirano su serie in più, dipende che allenamento segui; infattio ero stato preciso nel dire "tranne nei casi in cui uno non ne necessiti per poter spingere in più e più ripetizioni"... |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() parlavo di incrementi di gh ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() L''ipoglicemia stimola il gh molto di più ma sono discorsi che portano fuori strada, quanto credete che sia manipolabile questo gh? Leggende... |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quoto...nn per il fatto che sn leggende...ma per il fatto che l'incremento nn sia molto rilevante e che forse si può parlare di gh sl nei casi di ipogl forzata e protratta nel tempo e nei casi di ipossia... |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scusa great ![]() cmq la melatonina l'ho provata e non mi ha addormentato anzi ero piuttosto lucido, ma parliamo di una dose da 1 gr a rapido rilascio, giusto per non fuorviare cmq sono d'accordo con devil, sembra che tutto faccia impennare sto gh...ma le cose naturali per me lo influenzano ben poco |
|
![]() |