|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
integratori secondo Gambarara -
01-06-2010, 06:46 PM
integratori secondo Gambararacosa ne pensate di questi studi? provengono dal libro "L'alimentazione per l'esercizio fisico e lo sport". ad una letta veloce pare emergere che qualsiasi integratore più o meno comunemente utilizzato risulti inutile. http://www.webalice.it/danilo.gambar...ntegratori.pdf a voi conclusioni e commenti |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
01-06-2010, 07:08 PM
Quote:
Ovvero? |
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
01-06-2010, 07:10 PM
volevo rispondere con la canzoncina del trio medusa ma ho resistito ... cmq non è vero dato che ci sono studi che dimostrano che molti integratori hanno una loro funzione |
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
01-06-2010, 07:13 PM
c'è scritto, "Praticanti dell'Allenamento della Forza" in ogni caso greatscape io non saprei, anche io sono dell'idea che definire qualsiasi tipo di integratore inutile pare esagerato e semplicistico, però non credo di avere le conoscenze per fare delle valutazioni accurate, e volevo sentire altre voci in capitolo |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
01-06-2010, 08:48 PM
gli integratori servono e aiutano si cresce anche senza ?? si certamente, la massa non te la mettono gli integratori cmq hanno delle proprietà puoi migliorare e crescere anche senza sopratutto tu che hai un eta favorevole a livello ormonale |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
01-06-2010, 09:58 PM
gli integratori hanno il loro effetto...nn tutti mantengono le promesse...ma ce ne sn parecchi utili, per esempio per me proteine e multivit sn essenziali come anche gli omega 3...anche per chi è intollerante per esempio alla frutta secca (cm me)...poi cmq ci sn integratori che nn servono o cmq nn mantengono le loro promesse...altri ancora nn si può capire se funzionano o no...altri diciamo che dentro c'è talmente tanta roba che nn si può capire cose sta funzionando e cosa nn serve...in questi ultimi avvolte c'è sl la grammatura del blend in toto... |
|
|
(#7)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
02-06-2010, 03:18 PM
beh great il mio post non era riferito solo alla mia situazione, volevo mettere in moto una discussione generale che potesse coinvolgere e riguarda chiunque utilizzi o voglia utilizzare o sia contro l'utilizzo degli integratori |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
02-06-2010, 07:25 PM
essendo giovane e nuovo del forum sicuramente hai le idee poco chiare secondo me la cosa migliore che puoi fare è usare il tasto cerca o leggerti qualche 3d, dato che qualche volta postiamo anche studi su certi integratori discussioni del genere sono state gia affrontate in passato |
|
|
(#9)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
02-06-2010, 09:09 PM
Quote:
|
|
|