![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Prodotto per rielasticizzare la pelle della panciaascent che % di grasso hai?ste creme si usano con le vene dell'addome già fuori ed una % di fat intorno al 10% seno son soldi buttati |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() raga lo so bene ero 8 tendente all ' 7% ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ascent io ero scettico e ho avuto litigi nei forum, invece devo dire che funzionano, ovvio la dieta e l'allenamento son la base di tutto, vene presenti è soggettivo, se non hai le vene inguinali visibili di certo a quella % di cui parli non ci sei almeno su quella zona, io avevo una plica di 3 mm e le vene erano visibili eccome |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() vedo che la discussione è andata a finire su creme riducenti e grasso localizzato ovvero off topic, siccome l'argomento era elasticità della pelle in zona addominale in seguito a variazioni lipidiche, a sto punto invito i moderatori a chiudere così gli interessati avranno il buon gusto di aprirsi un thread dedicato agli argomenti che gli interessano. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() luca hai ben poco da invitare i moderatori in quanto l'argomentazione è assolutamente in topic e te lo dimostro: stavo cercando qualche prodotto per migliorare l'elasticità della pelle della pancia che è rimasta un pò flaccida. In generale l'addome è a posto ma la zona intorno all'ombelico e dintorni è uno zoccolo duro e non riesco a tonificare perbene la pelle. Seguo già una dieta a zona però più che grasso localizzato (cmq la mia percentuale di bf% è bassa circa 10%) o muscoli addominali, è proprio una questione di tonicità ed elasticizzazione. Ora chiaramente so che non è possibile fare miracoli però cmq vorrei un prodotto che mi aiuti, anche perchè la situazione non è che sia quantomai grave. Secondo voi roba tipo somatoline addominali top o la linea uomo collistar o anche la iodex uomo, funzionano? ho sentito anche che l'olio di mandorle elasticizza la pelle, mai provato? ps io mi agiterei meno |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ti è gia stato risposto mandorle dolci e aloe sono ok |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io son ex obeso tu mi pare di capire no ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() anche io lo ero ma scusa hai ancora della pelle flacida o che ti ricopre l'ombelico basso ache se ti scanni e scendi tantissimo di bf? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() una volta tirato si stira di brutto e svenoma al momento cel'ho e mi rompe non poco ma ancora non son come ero tirato lo scorso anno, mancano 2, 3 kili |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() sarà h20 fatti un bella scarica ricarica ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si infatti la pelle peggiora post aerobica o cmq postwo..terribilmente direi xk son svuotato a livello di glicogeno, in ricarica o a riposo miglioro parecchio, cmq ancora mancano lo stesso dei kili ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ma una crema del genere, tipo iodex uomo potrebbe essere rigettata dalla pelle? nel senso che tipo sarei allergico-intollerante a qualche ingradiente che c'è nella crema e al posto di funzionare la pelle diventa molliccia e accumula acqua |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() inizialmente appena messa sembra che faccia accumulare acqua..dopo che è ben assorbita fa sudare parecchio durante il wo e compatta la zona dando un effetto tensore |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
io cmq intendevo propio un rigetto della pelle in forma forte, cioè la pelle diventa tipo "appesa" e accumula liquidi, è possibile secondo te? |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|