|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
||
UncensoredMember
|
30-07-2010, 11:53 AM
Quote:
Il fegato è ok come tutto il resto. Ho solo la colecisti un pò infiammata |
|
|
|
(#62)
|
|
All the Truth Member
|
30-07-2010, 03:02 PM
vedi se è qualche intolleranza alimentare..prova a mangiare il più semplice possibile per qualche giorno e bere solo acqua, tipo merluzzo pollo poche fibre e verdure, porzioni piccole a pranzo e cena poche spezie e aromi che possono portare gonfiori vari e acqua |
|
|
(#63)
|
||
UncensoredMember
|
30-07-2010, 03:55 PM
Quote:
Cmq poi a rotazione sto assumendo altri cibi per vedere come reagivo: ho preso il latte di soia e niente ieri ho bevuto il latte oggi ho mangiato una di quelle barrette fitnesse per vedere se era la lecitina di soia Alla fine penso che è una reazione alla colecisti che si infiamma troppo quando mi abboffo. Per le proteine in polvere non le ho ancora prese ma magari il problema erano i dolcificanti che contenevano. Oggi cmq vedo in farmacia a cercare qualcosa che mi prevenga l'infiammazione o per tutelarmi quando inevitabilmente in vacanza si faranno le grandi mangiate |
|
|
|
(#64)
|
|
All the Truth Member
|
30-07-2010, 06:37 PM
pure io son così..mi fregano certi dolcificanti certi additivi..la gomma di guar lo xantano, il latte di soia, il latte in genere di qualsiasi natura animale e vegetale, gli aromi, la frutta, è davvero snervante |
|
|
(#65)
|
||
UncensoredMember
|
30-07-2010, 08:04 PM
Quote:
Cmq si è davvero snervante, pensa che io adesso ho un fisico dove potrei permettermi tranquillamente maglie attillatissime, ma poi non dovrei mangiare niente la sera perchè tendo a gonfiarmi |
|
|
|
(#66)
|
|
All the Truth Member
|
30-07-2010, 08:18 PM
ti capisco ..io magari esco di casa..mangio un gelato e automaticamente gonfia lo stomaco e i fianchi..poi il gonfiore mi viene causato anche da stress, e di punta in bianco gonfio..io prendo degli enzimi digestivi della erbamea ma non so quanto siano davvero validi |
|
|
(#67)
|
||
UncensoredMember
|
30-07-2010, 09:31 PM
Quote:
Dura un mese quindi tutto agosto poi a settembre quando torno ti faccio sapere come è andato |
|
|
|
(#68)
|
|
All the Truth Member
|
30-07-2010, 10:29 PM
ottimo grazie mille |
|
|
(#69)
|
|
UncensoredMember
|
31-08-2010, 06:07 PM
usato tutto il mese. Non so se ha funzonato o meno, ma cmq la colite infiammata ce l'ho ancora. Non sento dolore, fa male solo se premo nella zona, quasi sempre quindi è infiamata. Questa estate non mi si è ipresentato il problema della pancia molle a quei livelli di giugno luglio, ma cmq il problema c'è ancora, e si sente che non è grasso. In pratica ho la pelle molto molle pure essendo magro, adirittura sto con l'addome dopo aver mangiato qualcosa perchè paradossalmente lo stomaco riempendosi fa distendere meglio la pelle sull'addome. Sembra poi che il probelma si accentui se bevo caffè, latte e alcuni tipi di gelati(nel senso che con alcune gelaterie me lo faceva e con altre no) |
|
|
(#70)
|
|
UncensoredMember
|
03-09-2010, 04:05 PM
no sicuramente anno dopo anno noto grandissimi miglioramenti, la zona addominale ora è quasi perfetta, però mi è rimasta ancora abb. pelle sui fianchi o meglio nella parte bassa della schiena subito sopra i glutei.. cmq visto che la mia bf% è abb. bassa (sono sotto la doppia cifra) la domanda che nasce spontanea è: devo rimanere in eterno in ipocalorica o posso fare dei cicli di massa, con l'obiettivo ovviamente di mettere su esclusivamente qualche kg di massa magra seguendo una dieta mirata. E' possibile aumentare la massa magra lasciando inalterata la percentuale di bf%? |
|
|
(#71)
|
|
All the Truth Member
|
03-09-2010, 04:55 PM
E' possibile aumentare la massa magra lasciando inalterata la percentuale di bf%? no |
|
|
(#72)
|
|
One of Us
|
03-09-2010, 11:15 PM
ragazzi io ho provato la iodex uomo ma nn serve a niente.... |
|
|
(#73)
|
|
All the Truth Member
|
03-09-2010, 11:20 PM
ti sbagli..se scendi sotto la doppia cifra di bfat aiuta eccome a me son uscite le vene a centroaddome e basso anche se io ho usato una crema più potente con 5% fofatidicolina |
|
|
(#74)
|
|
UncensoredMember
|
09-09-2010, 02:29 PM
io pensavo che ci fosse qualcosa in queste creme che il mio corpo respinge e mi causa come effeto la pelle molliccia(e un pò lo penso ancora) infatti non sono ancora riuscito a isolare il problema, non riesco a capire quale cibo mi faccia diventare la pelle addominale molliccia. Almeno però il problema come mi accadde tempo fa non si ripete più, ma molto probabilmente perchè sono sceso molto con la bf |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|