![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Dubbio integrazioneCiao a tutti! Sono nuovo nel forum, e ho un sacco di dubbi che non se ne vogliono andare riguardo all'integrazione che intendo seguire a inizio luglio quando avrò finito la definizione e comincerò a fare forza e massa. Comincio col dire che sono alto 1,80 e a fine def. dovrei pesare all'incirca 72-73 kg con una bf del 13% circa e mi alleno 2 volte a settimana. L'integrazione che vorrei seguire è la seguente: pre-work: 250ml latte + 30gr proteine del siero(contenenti 5gr BCAA e 4gr glutammina) during work: 500ml acqua + prodotto contenente 5 gr BCAA e 750mg di beta-alanina post work: 500 ml acqua + prodotto contenente 40 gr carbo ad alto I.G., 5gr Leucina e altri aminoacidi essenziali, creatina, arginina, taurina (non conosco le quantità) mezzora dopo il post work ceno con circa 300 gr di carne o pesce e 150-200 gr di verdure (Basso I.G.). L'obiettivo principale della mia integrazione è quello di favorire il recupero, poi se riesco a prevenire le azioni cataboliche e a favorire quelle anaboliche ben venga! Come integrazione può andare?? ci sono troppi BCAA??? come potrei migliorarla? |
|
![]() |