![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Integratore per il mio papi (runner)Ragazzi mi serve un consiglio su questo integratore da far assumere a mio padre (50enne) Lui fin da quando aveva 12 anni ha sempre avuto la passione per il running e ora è da parecchi anni che si spara 15-20 km ogni sera e alla domenica mattina si fa i suoi 50-60 km in bici. L'integratore da assumere post work che si è prefissato è il seguente: INGREDIENTI Maltodestrine, fruttosio, saccarosio, amido di mais, acido citrico, aromi, magnesio citrato, potassio citrato(0,8%), sodio citrato, l-glutamina (0,6%), sodio cloruro, taurina (0,3%), coloranti (beta carotene, riboflavina, rosso di barbabietola), edulcoranti (sucralosio, acesulfame di potassio), niacinamide, calcio d-pantotenato, piridossina cloroidrato, tiamina cloroidrato, riboflavina, cromo cloruro (0,04%), biotina, cianocobalamina INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Per 100 grammi Valore energetico 561 Kcal Proteine 0,9 gr Carboidrati 91 gr Grassi 0 gr Vitamina B1 1,1mg Vitamina B2 1,1 mg Niacina 13 mg Vitamina B6 1,4 mg Vitamina B12 0,9 mcg Biotina 0,1 mg Acido pantotenico 4,3 mg Sodio 283 mg Cromo 71 mcg Magnesio 129 mg L-glutamina 571 mg Taurina 285 mg Cosa ne pensate?? può essergli utile? Grazie in anticipo per l'aiuto che so che mi darete ![]() |
|
![]() |