![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Integrazione per leggera ipocalorica estivaFinito il periodo di cut "peso" con 48 ![]() Per ora stò integrando solo con pro isolate, amino (quasi finiti), glutammina, thè verde da erboristeria e ZMA. Anche l'alc è esaurita =( Direi che è arrivato il momento di fare spesuccie, ed ero intenzionato magari a provare qualcosa di nuovo, che magari mi aiuti per la def. ![]() -ho sentito parlar bene del glicerolo, mi interessava più che per l'idratazione per l'assottigliamento della pelle -ho trovato dell'arginina+ornitina della now foods ad un prezzo decente, dite che mi può dare un pò di pump? -sono indeciso se riprendere la glutammina, ora che reintroduco i CHO magari non ne ho tutto questo bisogno.. -una crema addome e fianchi credo di prenderla -....consigli? ![]() Grazie dell'aiuto ![]() ![]() |
|
![]() |