Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Alvit Alvit Non in Linea
Rookie

Predefinito Mix Gaspari: che ne pensate? - 09-06-2010, 06:27 PM

Mix Gaspari: che ne pensate?

Ciao ragazzi.
Mi chiamo Daniele, sono nuovo e vi faccio i complimenti per il forum, davvero ottimo.
Faccio palestra da un annetto, e al momento sono in fase di definizione.
L'integrazione al momento comprende Proteine (XCORE Nutrition Xtreme Whey), BCAA (Muscletech Prototype 250) e Termogenico (Muscletech Hydroxycut Hardcore X).
Da Pasquetta a oggi sono sceso da 82.2 a 74.1 mantenendo quella poca muscolatura acquisita, e sono davvero contento del risultato, anche se c'è ancora da lavorare.
Volevo farvi una domanda:
Dal sito da cui acquisto gli integratori, c'è in offerta un pack che comprende quattro prodotti della Gaspari Nutrition, ovvero:
-Anavite
-Size On Pre Contest
-Super Pump 250
-Novedex XT
Avevo intenzione di provare questi prodotti visto che ho sempre sentito bene parlare della Gaspari.
Qualcuno di voi ha avuto a che fare con questi prodotti? Pareri? Consigli?
Grazie mille.

Vecchio
  (#2)
lukinohcw lukinohcw Non in Linea
One of Us

Predefinito 09-06-2010, 10:43 PM

ti avviso che i prodotti di cui parli apparte il size on sono tutti non legali in italia per cui hai sbagliato sezione.. non ti preoccupare capita...
cmq tutti ottimi prodotti la gaspari è la mia preferita e lavora da dio.. ti ricordo che sempre nel regolamento c'è scritto che non puoi parlare di acquistare prodotti non legali.. so che è una pizza ma è così.. stai attento al superpump non superare le dosi perchè si sta parecchio male.. leggi attentamente quello che c'è scritto sulla confezione come dosaggi iniziali! buon proseguimento ;-)
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-06-2010, 10:45 PM

Prendere Muscletech Hydroxycut Hardcore con quelolo che è successo poco tempo fa, non mi pare saggio e razionale.
Vecchio
  (#4)
Mr.Bean Mr.Bean Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 09-06-2010, 10:54 PM

perchè cos'è successo?

PS: possiamo spostare la discussione e continuarla? perchè vorrei saperne di più. Grazie
Vecchio
  (#5)
Alvit Alvit Non in Linea
Rookie

Predefinito 09-06-2010, 11:21 PM

Quote:
Originariamente inviato da lukinohcw Visualizza Messaggio
ti avviso che i prodotti di cui parli apparte il size on sono tutti non legali in italia per cui hai sbagliato sezione.. non ti preoccupare capita...
cmq tutti ottimi prodotti la gaspari è la mia preferita e lavora da dio.. ti ricordo che sempre nel regolamento c'è scritto che non puoi parlare di acquistare prodotti non legali.. so che è una pizza ma è così.. stai attento al superpump non superare le dosi perchè si sta parecchio male.. leggi attentamente quello che c'è scritto sulla confezione come dosaggi iniziali! buon proseguimento ;-)
Porca miseria è vero... chiedo scusa allora, e ti ringrazio per il consiglio.

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Prendere Muscletech Hydroxycut Hardcore con quelolo che è successo poco tempo fa, non mi pare saggio e razionale.
E' il vecchio Hydroxycut che ha dato problemi. Con questo nada

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Bean Visualizza Messaggio
perchè cos'è successo?

PS: possiamo spostare la discussione e continuarla? perchè vorrei saperne di più. Grazie
http://www.fituncensored.com/forums/...-di-morte.html

Ultima Modifica di Alvit : 09-06-2010 11:29 PM.
Vecchio
  (#6)
SilverStorm SilverStorm Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 10-06-2010, 01:19 PM

ragazzi smettetela, lo dico per voi...prima che arrivi un moderatore e vi stanghi! liborio vi ha già messo sulla giusta strada!
se volete proprio essere "furbi" estrapolate tutte le vostre rischieste cercando in giro per il forum...senza porre certe domande direttamente!
tutti i prodotti del pack gaspari sono discussi ampliamente nelle varie sezioni!
Vecchio
  (#7)
lukinohcw lukinohcw Non in Linea
One of Us

Predefinito 10-06-2010, 01:39 PM

Quote:
Originariamente inviato da SilverStorm Visualizza Messaggio
ragazzi smettetela, lo dico per voi...prima che arrivi un moderatore e vi stanghi! liborio vi ha già messo sulla giusta strada!
se volete proprio essere "furbi" estrapolate tutte le vostre rischieste cercando in giro per il forum...senza porre certe domande direttamente!
tutti i prodotti del pack gaspari sono discussi ampliamente nelle varie sezioni!
è nuovo non lo sapeva...
Vecchio
  (#8)
Alvit Alvit Non in Linea
Rookie

Predefinito 10-06-2010, 03:36 PM

Quote:
Originariamente inviato da SilverStorm Visualizza Messaggio
Scusami ma uno sono nuovo e due sinceramente è stata una mia svista dato che il sito è "italiano" e pensavo i prodotti fossero notificati. Solo dopo mi sono ricordato che i prodotti vengono spediti dall'estero. Sò che sono stati discussi nel forum, più che altro mi interessava sapere pareri sull'assumerli assieme. Scusa ancora.
Vecchio
  (#9)
UncensoredMember

Predefinito 12-06-2010, 02:46 PM

bro non ti devi scusare con me, io non ho nessun potere sul forum, ti ho solo consigliato, perchè dopo se contunuavi il ban ti era assicurato! sono le leggi italiane che dobbiamo rispettare, cosa che fanno anche i moderatori del forum, non penso che lo facciano con cattiveria, più che altro sennò altrimenti il forum ci viene chuso dalle autorità (visto che il srver è italiano)

Ps: i prodotti gaspari usati in stack, COSA CHE QUI IN ITALIA NON PUOI FARE, danno degli ottimi feedback! la gaspari è un' ottima marca! in generale ne si parla bene...anche se entrambi gli halodrol sono sottodosati! il plasmajet è decente come titolazioni delle sostanze vegetali e concentrazione degli amminoacidi!
però non aspettarti un gran che...sono solo dei prodotti decenti!

NON MI E PERMESSO DIRTI ALTRO!!

Ultima Modifica di SilverStorm : 12-06-2010 02:55 PM.
Vecchio
  (#10)
Alvit Alvit Non in Linea
Rookie

Predefinito 14-06-2010, 09:33 AM

Ok Silver ti ringrazio. Senti ma se volessi chiederti qualcosa in privato?
Vecchio
  (#11)
UncensoredMember

Predefinito 14-06-2010, 12:44 PM

fai pure...c'è la mail!
Vecchio
  (#12)
Alvit Alvit Non in Linea
Rookie

Predefinito 15-06-2010, 12:26 AM

E no, mi dice che hai specificato di non volerne ricevere Scusate gli ot...
Rispondi
Tags: , , ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione