|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
RealUncensoredMofo
|
17-06-2010, 01:19 AM
Si si, dico quella... Cmq ho visto che sul sito ufficiale sono spariti i prodotti più hard (pro-ormoni) e sono rimasti solo dei testo booster.. Posso dire che ho letto tutti gli articoli sul forum, solo che non capisco come mai NOI Italiani ci preoccupiamo troppo su assumere P.O. mentre in inghilterra gli prendono (ovviamente senza il fai da te) come se fossero proteine, tutto qua... Cosa ne pensi del nuovo MassFX?? Cmq secondo me l'unico motivo per cui è proibito parlare di farmaci e/o P.O. sui forum italiani è per il semplice fatto che dietro ai forum (tutti) ci sono e-commerce di integratori, e dato che questi prodotti non sono vendibili non ci sarebbe nessun guadagno economico nel parlarne e a informare chi vorrebbe utilizzarli, anzi, ci sarebbe solamente una perdita di guadagno sugli integratori... |
|
|
(#17)
|
||
Moderatore Hollow
|
17-06-2010, 09:12 AM
Quote:
|
|
|
|
(#18)
|
|
RealUncensoredMofo
|
17-06-2010, 01:55 PM
Certo, però non credo che gli altri forum stiano zitti se cominciassimo a linkare e-commerce stranieri e a parlare di prodotto realmente efficaci ragion per cui...... Chiuso OT |
|
|