|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Salute ossa e cartilagini -
17-06-2010, 10:00 PM
Salute ossa e cartilaginiCon cosa integrate io sinceramente ho notato un netto miglioramento delle giunture con 3 g di Msm dolori spariti con gli omega 3 nessuna differenza Voi che mi dite? sinceramente penso siano integratori fondamentali x chi alza la ghisa |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2010, 10:36 PM
io uso quasi tutto l'anno 2.5-3g di msn e 2-2.5g di glucosammina. Non so quanto siano necessari in generale, ma su di me fanno la differenza. W3 provati anche ad alte quantità ma non mi sembra servano da quel punto di vista. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
18-06-2010, 12:05 AM
Io Gluco con msm l'ho provata perchè ho un dolorino al tendine d'achille che ogni tanto si ripresenta. Il dolorino dopo qualche giorno sparisce, ma ancora sono portato a pensare che il merito sia dovuto al riposo che dò all'articolazione e non ho ancora capito se l'msm e la glucosamina possano realmente aiutare. Cmq in usa attualmente vanno tanto di moda integratori di cissus quadrangularis, e la maggior parte di questi prodotti inserisce nella pubblicità una nota dove specifica "non contiene MSM", come se l'msn fosse una sostanza dannosa e da evitare. Mha, probabilmente sono solo trovate commerciali per vendere i nuovi e miracolosi prodotti....boh |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
18-06-2010, 01:28 AM
Allora da quello che so e dalle ricerche che ho fatto oltre che testato in prima persona l'MSM di per se non aiuta a rinforzare le cartilagini ma ha semplice effetto antiinfiammatorio io solitamente uso glucosomia e condroitina solfato ciclizzando MSM e ribes nero + artiglio del diavolo |
|
|