|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
La low carb si avvicina, e complice anche il caldo, gli allenamenti si fanno più faticosi... Che ne -
19-06-2010, 03:23 PM
La low carb si avvicina, e complice anche il caldo, gli allenamenti si fanno più faticosi... Che neLa low carb si avvicina, e complice anche il caldo, gli allenamenti si fanno più faticosi... Che ne dite al posto della semplice acqua, di sorseggiare una soluzione al 2-3% di Vitargo? Ad esempio io bevo circa 700ml d'acqua durante l'allenamento Pensavo a 10-15 gr di di Vitargo disciolti nella stessa quantità d'acqua... pareri? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2010, 09:35 PM
Se sei in low carb, non devi esagerare con gli zuccheri, comunque 10 15 gr possono andare, ma io preferirei maltodestrine a bassa d.e. con un po di sali minerali, roba tipo polase, per farti un esempio. |
|
|
(#3)
|
|
On the straight line away
|
19-06-2010, 10:02 PM
Se non sei un ciclista lascia stare le malto, piuttosto orientati sui bcaa. 10/15 gr di vitargo non hanno molto senso e soprattutto non ti daranno energia. |
|
|
(#4)
|
|
inattivo
|
20-06-2010, 04:37 PM
Mah, con il caldo e la low carb io sistemerei l'allenamento...come ti alleni e per quanto? 50 minuti di pura intensità, pesacci spaventosi per 2-3 serie ad esercizio, qualche serie di pump nei monoarticolari e un bel caffettone amaro o caffeina in compresse mezz'ora prima di allenarsi, 2 litri d'acqua during (con 700ml ti ci lavi le mani a meno che tu non sia 40kg) e al limite glicerolo (ore prima del workout). Se sei in low carb sei in definizione, quindi quel che è fatto è fatto; devi più che altro preservare quanto guadagnato mentre dimagrisci. |
|
|
Tags: vitargo |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|