|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Acetil Carnitina -
21-06-2010, 12:55 PM
Acetil CarnitinaSalve, anche se ho letto già in molte discussioni che per quanto riguarda l'integrazione di l'acetil carnitina conviene ciclizzarla volevo chiedere: partendo da 1 gr al giorno fino ad arrivare alla quarta settimana a 2,5 gr al giorno poi interrompo di "botto" per 2 settimane o devo sclare nuovamente fino ad arrivare nuovamente ad 1 gr al giorno? Spero di essere stato chiaro. Grazie. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
21-06-2010, 03:05 PM
Per me si puù usare anche per più di 4 settimane consecutive, e la fase discendente non credo abbia utilità. Io ho fatto 2 mesi di fila, e ho stoppato solo perchè non l'avevo trovata più =) |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
21-06-2010, 06:35 PM
Prima di tutto bisogna capire se serve o no. Una volta risposto a questo quesito, saprai per quanto utilizzarla. Gli schemi in sè non servono a nulla se privi di senso. Io ti consiglio di individuare gradualmente la dose per te più efficace e di andare avanti in accordo con la programmazione. Se per esempio hai stabilito 8 settimane di "definizione", potrai utilizzarla per quel tempo. Ti invito solo a non esagerare e ad evitare di assumerla la sera, pena l'insonnia. Interrompila in caso di mal di testa, bruciori di stomaco o eccessivo nervosismo. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
22-06-2010, 01:22 PM
E' da maggio che ho iniziato una fase di definizione con l'integrazione dell'acel carnitina Ora chiedo a voi più esperti se posso continuare fino a fine luglio in questo modo o mi conviene smettere per due settimane l'integrazione per poi riprenderla per le ultime tre settimane. Datemi un consiglio. Grazie. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
22-06-2010, 04:54 PM
A parer mio puoi tranquillamente andare avanti senza stop. Ma ora 2,5 gr in quante assunzioni li prendi? |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
22-06-2010, 05:12 PM
4 o 5 assunzioni da 500 gr. ognuna. Va bene quindi? Ho aperto un'altra discussione in "Integrazione" dal titolo Coleus e Capsaicina. mi sapresti aiutare? Te ne sarei grato. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
22-06-2010, 05:28 PM
Non vedo problemi...se tolleri bene puoi aumentare ancora tra qualche tempo, magari aumentando un pò la dose di ogni singola assunzione. Io mi son fermato a 4 gr/die senza problemi, oltre non sono andato. |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
22-06-2010, 05:33 PM
Ok. ti ringrazio LoStefo. |
|
|
Tags: acetil carnitina |