![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quali integratori ciclizzate?Salve a tutti i membri di fituncensored. Questa domanda mi è venuta in mente oggi mentre prendevo la crea..Quali integratori solitamente ciclizzate? Usate dei protocolli particolari, seguite delle regole generali, ascoltate il vostro corpo e decidete in base ai segnali che vi manda? Inoltre, ci sono alcuni integratori che pensate vadano ciclizzati necessariamente? (ad esempio come la crea, che in base al tipo di assunzione che viene adottata - con/senza fase di carico - va ciclizzata ogni 4-6-8 settimane). Io attualmente sono alla terza settimana di assunzione della crea e tra 3-4 settimane mi fermerò per altre 4 (non effettuo nessuna fase di carico iniziale). Per quanto riguarda l'ALC per ora sono alla prima settimana, con dosi minime. In base a come risponderà il mio corpo deciderò se aumentare le dosi o se è necessario ciclizzare per qualche settimana. Per il resto (tirosina, taurina, beta alanina) non credo che ciclizzerò nulla (ovviamente se qualcosa dovesse darmi fastidio la sospenderò per un tempo più o meno breve). Avanti ora dite la vostra ![]() ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|