Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Il_Niko Il_Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Apr 2010
Località: Brescia
Età: 46
Predefinito Integrazione parallela a scheda di forza - 22-06-2010, 11:08 AM

Integrazione parallela a scheda di forza


Stasera inizierò allenamento per la forza, presumo per 4 settimane con qualcosa tipo 5x5 più delle negative se ho cpito bene, stasera mi sarà data la scheda..
Prevedevo di integrare così:


colazione:
ALC 600mg
Multivitaminico
creatina 5 gr


spuntino:
whey 30gr

pre pranzo:
ALC 600mg

dopo pranzo:
CLA 2/3cps

spuntino:
whey 30gr

pre wo:
crea 5 gr + brioschi 15gr
ALC 600mg
arginina 4gr

durante wo:
acqua con biokmag

post wo:
crea 3 gr
gluta 15 gr
whey 15 gr

dopo cena:
CLA 2/3 cps




Mi dareste la vostra opinione in merito? Il glicerolo pre wo potrebbe aiutare? grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 22-06-2010, 07:25 PM


Spuntino di sole proteine non ha senso.

Come mai tutta quella acetilcarnitina?
Io la limiterei al prewo.

Vedo anche il cla, non vorrei tu stessi cercando di aumentare la forza mentre cerchi di dimagrire.
In questo caso ti dico subito che è praticamente impossibile raggiungere risultati degni di nota.

Se invece stai cercando di mitigare l'effetto ingrassante di una dieta ipercalorica, allora ok ma non aspettarti miracoli.

Per il resto, starei attento al magnesio durante il wo.
Non so quanto ne contiene il prodotto, ma quando si cerca il massimo nella contrazione muscolare, bisogna dosarlo attentamente e dirigersi con più forza sull'integrazione di calcio.

Il prewo non va bene se abbini brioschi e alc, fanno reazione e ne vien fuori un sale dall'effetto inaspettato.

Il post è praticamente irrilevante.
Mancano i carboidrati, cosa che accresce la mia idea che tu stia cercando di dimagrire (e peraltro è sbagliatissimo eliminare i carbo anche in questa evenienza).

Il glicerolo va bene da usare nel prewo e nelle ore precedenti.
L'iperidratazione produce un certo effetto leva che migliora, il quanto è variabile, la capacità meccanica.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Il_Niko Il_Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Apr 2010
Località: Brescia
Età: 46
Predefinito 23-06-2010, 12:10 PM


Ciao Guru
grazie mille per il tuo (aprezzatissimo) parere.

Esatto pensavo di tenere ALC in qunato vorrei aumentare le calorie, dato che ho fatto scheda e dieta di definizione nei mesi scorsi non volevo buttare tutto il lavoro.

Nel post wo non ho messo i carbo in quanto mangio delle caramelle gommose o due fette di pane bianco e nella mia testa stavo lavorando a comparti stagni pensando alla sola integrazione. Stesso discorso per gli spuntini in cui associo alle pro un frutto o frutta secca o burro di arachidi: di solito mi regolo ad occhio.

BioKmag mi era stato messo (dalla personal trainer che ora abita a Verona e non può più seguirmi) qulche mese fa durante periodo di massa, da sorseggiare insieme a 15 gr di gluta, le bustine sono da 4,5 gr di citrato di potassio e magnesio, ma non c'è scritto altro, stasera guardo sulla confezione.


Guru ti confesso che ho parecchia confusione in testa e avevo già preparato un messaggio privato da spedirti per chiedere dettaglio sulla tua frase "scegli Guru come tuo preparatore"... per vedere se si riuaciva a conciliare diciamo "domanda e offerta" ... in caso disturbo se ti scrivo?
Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Il_Niko Il_Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Apr 2010
Località: Brescia
Età: 46
Predefinito 24-06-2010, 11:41 AM


Composizione BioKMag

ogni bustina da 4,5 gr contiene:

1429mg di Citrato di Potassio (pari a 547mg di Potassio)
792mg di Citrato di Magnesio (pari a 90mg di Magesio)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 25-06-2010, 02:27 AM


Ok, ma con l'alc non ottieni nulla se gli acidi grassi non sono prima mobilitati.
Potrà aiutarti in termini di forza ma non aspettarti di non ingrassare perchè non funziona.
L'unica cosa che ho sperimentato funzionare è la garcinia cambogia che, in diete iperglucidiche, previene l'effetto ingrassante degli zuccheri.

Per il magnesio io rimango del mio parere e lo assocerei in piccole dosi al calcio (il carbonato andrebbe bene), preferendo integrarlo in maniera più importante solo dopo il wo.

Per quanto riguarda la dicitura in firma, ora è solo goliardica perchè non seguo più nessuno a distanza, mi dispiace.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Il_Niko Il_Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Apr 2010
Località: Brescia
Età: 46
Predefinito 25-06-2010, 10:09 AM


Grazie Guru, a questo punto ALC lo tolgo.

Per l'altro discorso invece... continuerò a fare tesoro di quanto trovo scritto nel forum qui allora
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
mara173 mara173 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 1
Data registrazione: Sep 2011
Predefinito 14-09-2011, 04:22 PM


non sono affatto d'accordo sull'integrazione di calcio consigliata (soprattutto perchè il carbonato è la peggior forma di calcio che si possa assumere).....nè sul fatto di togliereil Magnesio...dato ad alto dosaggio di proposito, e soprattutto in forma di citrato.
Idea mia,. :-)
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0